Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

saluti dalla iena

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ienapriski, 8 Apr 2010.

  1. ienapriski

    ienapriski Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Saluti a tutti...se non lo brucio prima io e il mio tatoo vi salutiamo
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto! Xkè se non lo bruci prima? ahhhhhhh
     
  3. ienapriski

    ienapriski Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, l'ho appena preso e me lo sono ritrovato in tasca con una richiesta....se volevo fare un hard reset, (io non gli avevo chiesto niente) forse per sbaglio ho toccato qualche combinazione di tasti?????
    DOve psso trovare una bella serie di applicazioni da downloadare (tipo megaupload o rapidshare?)?
    Saluti.....
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se intendi una balla serie di applicazioni pirata hai sbagliato forum, né qui se ne parla ;)
    Per il resto benvenuto
     
  5. ienapriski

    ienapriski Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa se te lo dico ma non mi piacciono i processi alle intenzioni. ho solo chiesto dove scaricare delle applicazioni per il telefono, so he ne esistono anche di free e quindi di quale pirati parli?
    Scopo di un forum è quello di condividere informazioni, con la tua risposta sospettosa e prevenuta non hai perseguito tale finalità . Grazie lo stesso.
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Le applicazioni free si trovano tutte sul market, quindi non vedo il motivo di chiedere link a siti di uploading, i quali invece spesso offrono download di applicazioni pirata.
    Comunque se non l'hai notato il mio tono non era offensivo ;)
     
  7. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    black, evidentemente non conoscendo bene android(d'altra parte l'hai provato solo ora!) non sapeva dell'esistenza del market!

    Benvenuto anche da parte mia! :pazzo: :pazzo:
     
  8. ienapriski

    ienapriski Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non voglio minimamente fare polemica ragazzi, ho comprato un telefonino android proprio per le applicazioni free che ci sono e non dovermi arrabattare con crack e boiate simili, intendevo dove potessi trovare delle buone applicazioni Italiane, e utili sopratutto per il nostro telefono. Quello che ho trovato in lingua straniera non è che sia tutto utilissimo, ho trovato il market sul telefono , avendo una flat posso spulciare e scaricare quello che voglio, ma l'offerta è tanta e in mezzo c'è tanta "immondizia" (con tutto il rispetto per chi sa programmare). Chiedevo semplicemente dove potessi trovare una "raccolta" di utility, italiane, testate e funzionanti....saluti
     
  9. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    E' un problema attuale del market tutta quella confusione, comunque se vai nel market -> apps -> tutte le app e selezioni Gratuite o A pagamento trovi diciamo le app più scaricate e quindi migliori.
    Per altre invece potresti visitare la categoria Applicazioni Android del nostro Blog