Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

salvare dati giochi e....

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da filgiuly, 11 Set 2013.

1. filgiuly

filgiuly Baby Droid

Iscritto:
    7 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno sono un possessore di un Samsung s3 mini e di un 7500plus,ho un paio di domande da porre:volevo chiedere esiste un app che permette di salvare i dati (livelli etc) giochi(compatibili con tutti) senza aver bisogno di root?(uso app Saver ma nn so se salva i dati)
    L'altra domanda vorrei risvegliare lo schermo facendo uno swipe sul display esiste un app senza fare il root?
    Spero che Qlcuno mi aiuti grazie in anticipo anche perché non ho capito bene come si risponde :-(!!!!!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    per tutti i giochi no serve il root, ne avevo trovata una per i vari angry birds o cut the rom ma in alcuni device funziona solo con il root e in altri va anche senza

senza root non credo, ma non so neanche se esiste con root

3. filgiuly

filgiuly Baby Droid

Iscritto:
    7 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Okay grazie gentilissimo

4. 91DarioASR

91DarioASR Worker Droid

Iscritto:
    8 Set 2013
    "Mi Piace":
    107
    Per il backup so che c'era e si faceva da PC e faceva anche i dati senza root ma non ricordo il nome.. Cerca è un software per PC.. Forse helium era? Boh

Per lo sblocco c'è un app che accende lo schermo appena il sensore non è coperto (come con le chiamate per l'orecchio)..
    L'avevo provata ma anche qui non ricordo il nome..

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

5. filgiuly

filgiuly Baby Droid

Iscritto:
    7 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il consiglio appena un pò di tempo guardo il programma per il backup.
    Per lo sblocco/blocco già uso un programma con il sensore ma volevo provare con lo swipe ma necessità di root, senza?