Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salvare in automatico foto e video su Micro SD esterna

Discussione in 'LG G3' iniziata da DJTuppu, 28 Giu 2015.

  1. DJTuppu

    DJTuppu Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona Domenica a tutti ( anche a qurlli che leggeranno questo post non di Domenica;) ) mi scuso anticipatamente ma sono nuovo del mondo Android ( ho deciso di entrarci dopo una vita in IOS ) e quindi molte cose che l'omino verde ( altro punto a mio sfavore non sapere il suo nome =O ) consete di fare per me sono nuove , ed una di queste è quella di espandere la memoria interna con un MicroSD .
    Ho acquista quindi per l'appunto una MicroSD di marca Samsung delle serie EVO da 32 GB ( spero di aver fatto un buon acquisto :gulp: ) e vorrei usarla per salvare una delle cose che il G3 di LG ( da quello che mi è stato raccontato ) fa meglio cioè FOTO e VIDEO cosi da poterne fare molte e non appesantire il sistema visto che ho notato che non tutte le APP sono trasferibili su SD .
    Ora pero dopo ore in cui tento di capire in vano tra le varie opzioni presenti come fare vi chiedo un aiuto e vi chiedo quindi se è possibil far capire al telfono che quando scatto una foto o registro un video questi vengano memorizati sulla MicroSD e che los tesso avvenga per i file multimediali ricevuti con Whatsapp e Viber .

    Vi Ringrazio davvero tanto

    Gianluca
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per la fotocamera dovrebbe esserci la possibilità nelle sue impostazioni di scegliere il percorso in cui salvare foto e video, apri l'app e vai sulla rotellina e successivamente su "IN" che sta per memoria interna, dopo averci tappato sopra dovrebbe cambiare in SD.