Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salvataggio filmati Doppia Camera

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Papagnolo, 17 Giu 2017.

  1. Papagnolo

    Papagnolo Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno
    Sto usando spesso la funzione Doppia Camera per registrare i video. La funzione è molto divertente ma non riesco in nessun modo a condividere il video fatto con la fotocamera anteriore. Mi viene proposto di Salvare il video frontale (salva come) ma poi non trovo il filmato da nessuna parte e l'unico filmato salvato è quello della fotocamera posteriore.
    Secondo me è un bug perché invece con le foto funziona (Si salvano due foto distinte) ma non con i video ed è un peccato.
    Sarebbe bello anche poter condividere il doppio video.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie
    Samsung S7 con ultimo aggiornamento Android.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ma dopo l'aggiornamento hai fatto un hard reset? Meglio da recovery selezionando
    Wipe data/factory reset + wipe cache partition, dopo questo selezione Reboot now.
    PRIMA DI FARE QUESTO ovviamente fai un backup dei dati presenti tramite la suite ufficiale:
    smartswitch poiché le operazioni sopra ovviamente cancellano tutti i dati presenti nel terminale.
    Dopo che il terminale si è avviato configuralo e poi ripristini tutti i dati.
    Fammi sapere se hai risolto :D

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica: 17 Giu 2017