Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve a tutti, ho scelto android :)

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da n00b, 9 Nov 2010.

  1. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo!
    Da sempre appassionato finalmente dispongo di qualche soldino e posso acquistare il mio primo smartphone con Android. Dopo varie ricerche, consulti con amici, pareri, letture del forum ecc mi sono orientato verso un Samsung Galaxy S.
    Ciò che cerco è un buon compromesso generale ed un buon hardware con prestazioni non dico elevate ma comunque gratificanti e molti utenti mi hanno consigliato che Galaxy S è la scelta giusta.

    Sono completamente nuovo, io ero indeciso tra HTC DESIRE HD e Galaxys S. Essendo nuovo ho una domanda banale e forse stupida da porvi: il galaxy s avrà l'aggiornamento ad android 3.0? Con gingerbread non dovrebbero esserci problemi da ciò che ho letto.

    Voi cosa mi consigliate, ho scelto bene? PS: l'acquisto avverrà a fine mese :)
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Allora entrambi dovrebbero essere aggiornati al 2.3 gingerbread ma col galaxy si attenderà di più probabilmente visto che ancora siamo al 2.1!

    Per qualità si equivalgono apparte lo schermo più grande dell'hd ma nn paragonabile x qualita a quello superamoled del galaxy...per ram ne abbiamo 750 dell'hd contro i 550 del galaxy che però sn divisi...in 300 per le app e gli altri 250 per la grafica visto che dispone di una scheda grafica apparte( infatti x gioki nn c'è storia il migliore!) poi per multimedia ovviamente l'hd avendo schermo maggiore flash e 8 mp di fotocamera. Cm processori hanno entrambi 1ghz ma quello del galaxy s essendo di qualità superiore(il migliore) dovrebbe rendere meglio! Poi devi guardare il prezzo...il galaxy costa 549 euro ma lo trovi pure a 520 mentre l'htc essendo appena uscito costa 599 euro! Buona scelta!
     
  3. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    c'è un'offerta del galaxy s a 442 euro qui :) Comunque ho letto che ora è disponibile l'aggiornamento ufficiale per froyo! Non è così?
    Grazie per la risp :)
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Se trovi un negozio che lo svende a tal punto nn c'è discorso che tenga...cmq si in teoria a breve dovrebbe arrivare in italia
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    cmq stai attendo xchè spesso quelli che sostano cosi' poco hanno garanzia europa e sinceramente preferirei pagarlo prezzo intero ma avere garanzia italia...è stupido rsparmiare 50 euro per poi in caso di assistenza restarne senza per mesi!
     
  6. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    si questo è EU infatti..quello Ita cost 499..devo davvero spendere altri 50 euro? :(
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ti conviene di si...meglio spenderli ora che poi mandare in assistenza il telefono in caso di bisogno e vederlo tornare quando il cel è già uscito di moda xD non so se mi sn spiegato xD
     
  8. n00b

    n00b Baby Droid

    Iscritto:
    9 Nov 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    ahahah certo ti sei spiegato benissimo! E dimmi, la batteria dura almeno 1 giornata se lo usi a pieno ritmo? Io ci farò sicuro un abbonamento internet + wifi..comunque la prima volta lo farò sempre scaricare del tutto e lo metterò a caricare :D ps: sono paranoico? =D