Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Raffaele8, 14 Mag 2017.

  1. Raffaele8

    Raffaele8 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi, piacere Raffaele,
    sono un ormai (in)felice possessore di nokia lumia. Come telefono è ottimo e ho cercato di dargli fiducia ma a distanza di 5 anni questa fiducia non è stata ripagata. Pensando di passare ad android con un huawei p9, cercando tra le recensioni ho scoperto questo sito, ho visto la recensione e devo dire che ne sono rimasto colpito, mi ero quasi convinto, finche alla fine, il bravissimo matteo, non ha detto che allo stesso prezzo si possono trovare telefoni migliori. Sapreste consigliarmene qualcuno? Grazie e buona domenica. :):thumb:
     
  2. vrino

    vrino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2012
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace":
    309
    Dipende da quali sono le r
    tue priorità. Uno smartphone che dura 5 anni con performance accettabili non esiste

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. Raffaele8

    Raffaele8 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Allora diciamo che già il p9 sarebbe un ottimo telefono, ma ripeto, quando ho sentito che allo stesso prezzo ce ne sono di migliori mi è venuto il dubbio. Quindi comunque un telefono di fascia abbastanza alta e con un buon rapporto qualità prezzo
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Benvenuto nel Forum :)
     
    A Raffaele8 piace questo elemento.
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ciao Raffaele e benvenuto tra ... ;)

    se può esserti utile, dai uno sguardo a questo video:

     
    A Raffaele8 e Giulio75 piace questo messaggio.
  6. Raffaele8

    Raffaele8 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Sapreste consigliarmi tra P10 Lite e P9?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Diciamo che ciò che ha unno, manca all'altro.
    Come processore è avanti il P9 con Huawei HiSilicon Kirin 95 Quad-core 2.5 GHz Cortex-A72 + Quad-core 1.8 GHz Cortex-A53
    a differenza del processore del P10 Lite un Huawei HiSilicon Kirin 658 Quad-core 2.1 GHz Cortex-A53 + Quad-core 1.7 GHz Cortex-A53; come RAM invece il P10 Lite vanta 4 Gb a differenza dei 3 Gb del P9 che si rifà con la GPU, una Mali-T880 MP4 a discapito della Mali-T830 MP2 del P10 lite.
    Il sistema operativo è aggiornato di serie sul P10 lite (Android 7.0 EMUI 5.1 Nougat).
    Tutto sommato il P10 Lite è un dispositivo di ultima generazione a costi più bassi rispetto ai suoi fratelli maggiori, e credo che converrebbe visto che Huawei piano piano si concentrerà sulle nuove leve.
    Anche se, dovessi scegliere per me, punterei su qualcos'altro.
     
    A uLtiMo125 e Raffaele8 piace questo messaggio.
  8. Raffaele8

    Raffaele8 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Vabbè di tutte queste specifiche tecniche ne capisco poco, l'importante è la resa finale. E su cosa punteresti ad esempio?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ti consiglierei di aprire un thread in questa sezione del Forum, decrivendo il budget e l'utilizzo del dispositivo che ne andrai a fare e ti sapranno consigliare o quanto meno ti potrai fare un'idea migliore
     
    A uLtiMo125 e Raffaele8 piace questo messaggio.
  10. Raffaele8

    Raffaele8 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mag 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    3
    Ok grazie
     
    A uLtiMo125 e Giulio75 piace questo messaggio.