Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve Adesso si,salve.

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LaCivetta, 30 Dic 2011.

1. LaCivetta

LaCivetta Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve, come tutti penso, su questo forum la settimana scorsa avevo pensato di presentarmi perchè avendo preso il Tablet nuovo non sapevo dove cacchio mettere le manine. Premetto che io nei miei anni di scuola di programmazione ho messo le mani su linux, debian, suse e slackware anche se devo dire che la simpatia ce l'ho avuta solo per l'ultimo qui. Ma va bè pazienza uno deve prendere la minestra che gli passano, e pian piano scopri che cominci ad amarlo questo s.o. cosi versatile e schietto e non ne puoi più fare a meno.
    Ma, veniamo ad android. Ora, dicevo, a parte il fatto che non ho mai avuto a che fare con un s.o. in miniatura che dipende quindi da pc(specie per me che non accedo ad internet con l'aggeggio tablet xD.), ma non avevo proprio idea di android in se. Non avevo familiarità con i nomi usati, con la grafica, i programmi, ah si qui si chiamano app, che andavano utilizzati.
    Ma io sono di legno, si sa. Quindi, ricordando le parole del mio professore, per gnu ci nasci o nulla. Ho preso dimestichezza con l'aggeggio da me arrabattando le informazioni su internet, e sopratutto smanettando.
    Ora sono qui per assorbire quello che resta, cioè tutto.
    Ah dimenticavo, mi chiamo Alessandra. :gulp: