Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve buona gente :))

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Nozarashi91, 6 Mag 2014.

1. Nozarashi91

Nozarashi91 Baby Droid

Iscritto:
      6 Mag 2014
      "Mi Piace":
      0
      Ciao a tutti, piacere mi chiamo Paolo ^^ ,sono uno studente della facoltà di Scienze Motorie e cerco di approfondire il percorso di studi, non solo con i testi che posso permettermi (sono sicuro che molti di voi possono capirmi ), ma anche con diversi file pdf e ebook.
      Non sono totalmente nuovo nel mondo di android, diciamo che sono rimasto agli albori, possedendo un lg optimus me p350 mi rendo conto che le cose sono cambiate .
      Mi sono iscritto a questo forum poiché avevo intenzione di chiedervi aiuto per la scelta di un tablet, dato che la composizione dei file sopra citati (zeppi di tavole anatomiche o similari) rende difficile scegliere il dispositivo con le specifiche tecniche adatto a me...dopo svariati tentativi di capirci qualcosa da solo, mi sono reso conto di aver bisogno di chiedere pareri a persone più esperte...e credo di essere arrivato nel posto giusto
      Mi scuso se mi sono prolisso, auguro una buona giornata a tutti voi!

2. Morissio

Morissio Guest

Ciao Paolo, benvenuto ;)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

3. rbuonoit

rbuonoit Worker Droid

Iscritto:
      2 Nov 2013
      "Mi Piace":
      180
      Ciao e benvenuto.... :)

GNexus by Cyrano 11