Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve ho ripristinato ai dati di fabrica un tablet e adesso si blocca al caricamento

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Alexblade91, 22 Gen 2013.

  1. Alexblade91

    Alexblade91 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Il tablet che ho comprato è il seguente

    TAB-N7



    cosa posso fare? Si blocca alla schermata di caricamento carica carica carica ma non si accende mai... sapete dove posso trovare una Rom per questo tablet così la installo di sana pianta? Grazie in anticipo
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Contatta direttamente il venditore per la rom originale,altrimenti non ti resta che l'assistenza,il tuo dispositivo per ora non è supportato un granché dalla comunità e rom non riesco a trovarne.:\'(
     
    A Alexblade91 piace questo elemento.
  3. Alexblade91

    Alexblade91 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    davvero non c'è nessunissima soluzione? devo restare 2 mesi senza tablet lo devo dare da expert e loro si preoccupano di mandarlo in assistenza
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non conosco il tablet ma se ci fosse una recovery stock forse potresti provare un hard reset, ma non saprei dirti la combinazione di tasti per entrarci
     
    A Alexblade91 e macrosf piace questo messaggio.
  5. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Quello che dice Simoscorpion è giusto (ottima idea),fai un po di prove da dispositivo spento premi contemporaneamente volume+ o - e tasto accensione,se riesci a farlo accendere in recovery fai wipe alle impostazioni di fabbrica.
     
    A Alexblade91 piace questo elemento.
  6. Alexblade91

    Alexblade91 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    sn entrato in recovery mod adesso?

    ---------- Post aggiornato alle 21:23 ----------

    cmq devo risolvere io perché la intreeo per risolvermi il problema vuole mandato il tablet con un pacco pagato da me e loro sempre a spese mie mi ripristinano il tablet
     
  7. Alexblade91

    Alexblade91 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    se faccio un wipe mi dice

    --wipe data...
    Formatting/ data...
    E: Format_volume failed to unmount "/daata"
    formatting cahce...
    data wipe complete.
     
  8. Antonio Spetsnaz Caso

    Antonio Spetsnaz Caso Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho un intreeo con bel problemino :/
    come sei entrato in recovery mode? Quale sequenza di tasti devo premere?
    Grazie
     
  9. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Leggi tre post sopra il tuo.
     
  10. Cristiano Palma

    Cristiano Palma Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuovo nel forum anche se vi seguo da un po, ho un tab intreeo speedy2 led, ho provato a fare vari tentativi per entrare in recovery mode ma nulla,qualcuno puo aiutarmi a risolvere il mio problema? il tab mi funzionava bene, quando all'improvviso si e riavviato e mi ha cancellato tutte le impostazioni,app e configurazioni portandosi al reset di fabbrica.Il tablet si accende e funziona solo che non riesco a installare nussuna app,mi dice spazio insuficiente "in effetti controllando nella memoria mi risulta pina e spazio 0mb" in oltre ad ogni riavvio si ripristina il tutto tornando alle impostazioni di fabbrica.Cosa posso fare? Vi prego aiutatemiiiiiiii.
     
  11. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho lo stesso problema e per adesso sono riuscito ad installare una rom ma non va bene perché non risponde il touch. Sono in attesa di una risposta dall'assistenza intreeo. Se so qualcosa ti faccio sapere
     
  12. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Se il tablet si accende io proverei a formattare la SD interna ... Lo colleghi al PC e/se ti chiede di collegare la SD la colleghi e poi provi a formattarla con winzozz (fat32) ...
    Se non dovesse funzionare dobbiamo trovare un'altra soluzione ... Ho qualcosa in mente ma procediamo per piccoli passi e dal più semplice al più complicato ... ;)

    Per chi ha bloccato il tablet sulla scritta android, proverei la stessa cosa ... Sempre che monta le partizioni ... Cmq come detto prima procediamo per gradi !!



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  13. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    il pc non lo riconosce ma sono riuscito ad installare questa rom"TAB364_Android_411_Jelly_Bean" solo che il touch e da calibrare e non so come fare.
     
  14. sinth84

    sinth84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve e complimenti per il forum!
    il mio intreeo speedy 2 led tab non si avvia e carica all'infinito.
    Qualcuno saprebbe dirmi la combinazione dei tasti per entrare in recovery mode??
    ho provato sia con volume + e - ma nulla... sto impazzazzendo
    grazie in anticipo
     
  15. troy78

    troy78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    io avevo lo stesso tuo problema e non sono riuscito ad entrare in recovery mod.
     
  16. sinth84

    sinth84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    è possibile che non ci sia un modo per farlo?? incredibile...
     
  17. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Un modo ci sarebbe ... Ma solo se avevi attivato USB debug ... Se non sai nemmeno di che parlo è quasi impossibile che tu l'abbia attivato :D

    Cmq con quello e la modalità shell di adb si potrebbe riavviare in recovery ...

    P.s. Cmq è incredibile ma non impossibile !! Tutto merito dei geniali cinesi ... Tu pensa che il mio primo tablet ha una recovery che appena ci entri ti formatta tutto ... :eek: ti immagini le mie bestemmie !? Ah oltretutto anche formattando non è che mi risolve i vari problemi che ha !!! :mad:



    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 20 Mag 2013
  18. sinth84

    sinth84 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie screech per la risposta
    a dire il vero il tab non è nemmeno il mio....ma di un mio amico e nn credo proprio che abbia attivato USB debug :D
    in ogni caso ste robe cinesi sono veramente una porcata...
    grazie comunque e ancora complimenti per il forum
     
  19. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    UE! Non lo dire mai più !! Sono i migliori tablet mai visti !!! Si ogni tanto hanno qualche problemuccio ... Ma sono geniali stile cinesi ... Non li sfottere !!! ;)

    E poi non dire porcata !!! E non usare i tre puntini dopo le frasi ... solo io posso !!!!!!! :D

    E non fare i complimenti !!!! Ecco ... !! :D:D:D


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  20. ture88

    ture88 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve io ho un tablet intreeo! e devo fare il reset, riesco ad entrare in recory mod con il tasto di accensione + il tasto centrale.... ma non riesco a scendere nel menu del reset