Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SALVE IN UN HUAWEI G7 E' RIMASTO LA SCRITTA HUAWEI E NON VA OLTRE

Discussione in 'Huawei serie G' iniziata da yuefu, 11 Mar 2017.

  1. yuefu

    yuefu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    SALVE IN UN HUAWEI G7 E' RIMASTO LA SCRITTA HUAWEI E NON VA OLTRE, ho gia provato a usare la SD e riscrivere il firmware dal sito ufficiale ma durante l installazione rimane sempre a 0%? ci sono altri modi? riesco a entrare sia nella recovery sia nel fastboot, solo che non installa i file
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai utilizzato l'ultimo firmware disponibile ?
    Hai estratto il file UPDATE.APP dal firmware messo in una cartella denominata dload e inserita quest'ultima in una miscro SD formattata in FAT32 ?
     
  3. yuefu

    yuefu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve, si e' gia formattato in fat32
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tramite l'adattatore devi collegarla al computer, entrare in Computer o Questo PC trovare la lettera associata alla periferica e cliccare col tasto destro e scegliere la voce Formatta. Dalla finestra che appare troverai delle opzioni tra cui il formato di formattazione. Di solito quando la scheda è da 2Gb o superiori, Windows di default propone la formattazione in FAT 32. Clicca su formatta e aspetta che finisca l'operszione. Chiudi, e ripeti l'operazione di flash come ti ho scritto, crea la cartella dload e al suo interno inserisci il solo fil UPDATE.APP. Salvati tutto quello che ti serve dalla micro Sd prima di formattare perchè perdi tutto
     
  5. yuefu

    yuefu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    solo che accendendo il telefono premendo tasto + tasto - durante il download rimane 0% e non si muove
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Riporta la sigla esatta del tuo dispositivo, potrebbe essere un problema del firmware
     
  7. yuefu

    yuefu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    huawei G7 l01
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Riprova utilizzando prima il B331 e poi il B340

    B331

    B340

    Se col B331 ti da errore, flasha direttamente il B340.
    Scompatta il firmware e se all'interno c'è già la cartella dload, copiala direttamente nella scheda SD (che deve essere vuota e formattata in FAT32).
    Inserisci la scheda SD nel telefono da spento e premi i tre tasti contemporaneamente. Quando appare il logo Huawei (di solito dopo la vibrazione) rilascia solo il tasto Power e tieni premuti i tasti volume per qualche altro secondo. Dovrebbe partire l'update.
    Se tutto va a buon fine con la B331, la B340 la installi da locale (copiando stavolta la cartella dload all'interno della memoria del dispositvo) e cioè Impostazioni > Updater > Menù > Aggiornamento locale, a questo punto troverà il paccheto UPDATE.APP e lo installi.
    Naturalmente la B340 si puà flashare anche col metodo dei tre tasti.