Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve, mi si è bloccato Chrome, su Android LG perchè visita siti anomali

Discussione in 'LG G3' iniziata da lillina, 4 Ago 2015.

  1. lillina

    lillina Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco più a navigare, con Chrome, perchè sono entrata involontariamente in siti anomali, e benchè chiudo e riavvio il telefono, quando accedo a Chrome la prima pagina che mi si apre è quella che non mi consente di andare su facebook o altri siti.
    Qualcuno sa perchè e come risolvere?
    Grazie!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ago 2015
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai un LG G3 o un LG G4? Comunque puoi spiegarmi esattamente cosa ti compare quando apri chrome? Controlla anche una cosa, vai nel menu con i tre punti in alto a destra (in chrome) e poi in impostazioni, Controlla che sotto "Motore di ricerca" ci sia Google (google.com).
     
  3. lillina

    lillina Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Il punto che non lo so oerchè ho lasciato la scatola a casa in città

    Ciao Killua, non lo so, il punto è che mi compare un avviso che addirittura mi dice che sono in sito fuori legge, ed io non volevo andarci!
    La pagina su cui si è bloccato è widebrowdroid. org...
    Si go Google come motore di ricerca
    Grazie mille!
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come fai a non sapere che telefono hai? Comunque puoi guardarlo in Impostazioni -> Generali -> Info telefono -> Info Hardware o Info software, te lo chiedo perché hai postato nella sezione del G3 ma nel profilo hai il G4 e se questa è la sezione sbagliata devo spostare il thread ;)
    Tornando al problema, hai provato con altri browser come quello stock lg a vedere se ti si apre la stessa pagina? Per Chrome vai in Impostazioni -> Generali -> Applicazioni (App) Cerca Chrome e cancella tutti i dati.
    Fammi sapere se risolvi ;)