Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

salve salvino..!!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da brainvision, 25 Lug 2013.

  1. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    ciao a tutti gli utenti, i moderatori e gli amministratori di TuttoAndroid!

    sono un ragazzo sui 30 anni e mi chiamo Leonardo, originario della Puglia, in particolare di quella splendida terra che è il Gargano; da un annetto circa sono 'costretto' a viverci dopo essere emigrato da quando avevo 19 anni prima a Napoli e poi su al Nord, tra Parma e Bologna, soprattutto..

    amo l'informatica ed uso stabilmente Linux sui miei computer, in particolare Slackware, distribuzione che trovo semplicemente superlativa ma che purtroppo si porta la nomea di distro ostica, cosa secondo me vera fino ad un certo punto, in quanto chiunque potrebbe utilizzarla senza problemi.. credo infatti che per ogni SO e per ogni distribuzione - così come per ogni cosa, in generale - esistano diversi livelli di utilizzo: base ed avanzato in primis! quindi se uno non ne vuole sapere di andare a fondo può benissimo scaricarsi i pacchetti ed installarli in automatico con uno dei tanti tool appositi, esattamente come farebbe su Ubuntu, per dire..

    ho cominciato ad utilizzare Android, invece, relativamente di recente, in quanto non sono mai stato un fan dei telefoni cellulari in sè, anzi lid etestavo, se devo essere sincero.. da quando ho cominciato a capre cosa fosse Android invece, ed ancora di più da quando comprai il mio primo device con il robotino verde sopra, è nata una nuova passione / ossessione (dipende dai punti di vista e da chi guarda da fuori, eventualmente.. :D :D ); lo smartphone in questione è un Galaxy 5 Europa GT-I5500, detto anche Corby.. un Samsung, come si capisce dal 'Galaxy', un modello che all'inizio veniva venduto con Eclair e dopo qualche mese con Froyo.. e mai più aggiornato dalla Samsung! Grazie ai ragazzi del MadTeam (ed in particolare del grade psyke86) potei provare Gingerbread e la CyanogenMod 7.2.
    poi dopo qualche mese riuscii a comprare un Nexus 7 e dopo ancora un Galaxy S III, i due device che utilizzo attualmente; se devo dire la verità non amo molto la TouchWiz.. e sono rimasto molto molto deluso dalla batteria dell'S III, soprattutto con custom ROM non Sammy!
    una dele cose che meno sopporto è che modificando i DPI per avere dei caratteri più piccoli (mi sembrano enormi anche impostando la dimensione su Molto Piccoli) la TuchWiz va a farsi benedire!! Non gestisce proprio nessun'altra modalità che non sia quella a 320 DPI! Ampie porzioni della home restano inutilizzabili! ed in più molte applicazioni Samsung non partono proprio!!
    se potessi, forse, venderei l'S III per prendere un Nexus 4..

    va beh, credo possa bastare così, dai..
    grazie mille per la pazienza, se siete arrivati fino in fondo, e a presto!! ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Benvenuto !!!

    Sent from my Transformer TF101 using Tapatalk 4 Beta
     
    A brainvision piace questo elemento.
  3. Morissio

    Morissio Guest

    complimenti e benvenuto! ;)


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp
     
    A brainvision piace questo elemento.
  4. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Grazie per i complimenti.. ma a che proposito???


    { brvsn ~ P.A.C. 23.0.0 on Nxs7.3g ~ Tapatalk.4 }
     
  5. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Ciao e Benvenuto fratello linuxiano :p :beer:

    anch'io sono un linux user :D
     
    A brainvision piace questo elemento.
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Per la storia dei terminali :eheh: di solito leggo solo ... sono appena entrato nel mondo android e questo è il mio primo terminale :lol:
     
    A brainvision piace questo elemento.