Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve,video mandati con messenger

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da lucio52, 7 Giu 2017.

  1. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Salve,i video mandati con messenger chi li riceve l'audio si sente metallico come robotizzato c'è una spigazione e perchè grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che sia un problema di chi li riceve
     
  3. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    il problema di chi li riceve quale sarebbe per esempio?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che potrebbe avere problemi sulla cassa.
    La prova del 9 sarebbe che tu inviassi lo stesso video ad un altro utente e sentissi il suo parere.
    Ma anche te stesso dovresti avvertirne il suono, sia se son video girati da te che video di terze parti
     
  5. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Giulio75,perchè lo stesso video inviato su whatsapp non provoca lo stesso effetto,siamo un gruppo di sei persone tutti abbiamo lo stesso apparecchio s7edge grazie
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che tutti abbiate lo stesso apparecchio non toglie che a qualcuno possa funzionare male la cassa dell'audio se lo stesso video ad atri utenti dello stesso gruppo si sente bene.
     
  7. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Quindi cosa si puo fare in modo che si senta l'audio senza quegli effetti?
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Bisogerebbe capire se questo problema è di natura hardware o è iniziato dopo l'installazione di determinate applicazioni.
    Leggo in rete di utenti che hanno risolto semplicemente disinstallando il registratore di chiamata (ACR), oppure di chi ha disabilitato Easy mute dalle Impostazioni, ecc ecc.
    Ma chiederei a @simoscorpion se ha qualche informazione in più sull'argomento
     
    A lucio52 piace questo elemento.