Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da luanacampo94, 14 Ott 2012.

1. luanacampo94

luanacampo94 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti...mi sono appena iscritta. Ho comprato da nemmeno due settimane un galaxy s2...davvero mgnifico...ma è da due giorni che mi dà un po' di problemi. La connessione a pacchetto dati è davvero lenta...su Internet ci vado tranquillamente...mentre in applicazione, che si servono anch'esse della connessione, come Google Play o Youtube o Facebook, dopo aver caricato per un po', mi dice "CONNESSIONE SCADUTA". Che succede? Qualcuno può darmi qualche consiglio? Le chat come Whatsapp e Viber mi funzionano anche se la connessione salta di tanto in tanto...ho controllato gli APN ma sono giusti. Aiutatemi se potete, grazie

2. Morissio

Morissio Guest

Benvenuta!

Il problema scrivilo nella sezione del Galaxy S 2 questa è solamente per presentarsi o per un saluto come neo iscritto/a :D

3. luanacampo94

luanacampo94 Baby Droid

Iscritto:
    14 Ott 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ops, scusate...grazie :) puoi postarmi il link allora della sezione giusta? E potresti già rispondermi perchè è davvero urgente :( grazie

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Benvenuto/a...

Sent from my LG-SU660