Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Salve

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da kadath74, 18 Ago 2013.

  1. kadath74

    kadath74 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve, mi chiamo Kadath74 e visito il vostro sito praticamente tutti i giorni. Qualche giorno fa però mi sono accorto del cambiamento della 'veste' del sito, e sinceramente la trovo scomodissima e poco leggibile. Esiste un modo per tornare ad una modalità precedente? Grazie.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, Mikhael è il responsabile del blog ma mi pare che già altri abbiano manifestato pareri contrari e pareri favorevoli. Aime come in tutte le cose non si riescono ad accontentare tutti ma so che stanno lavorando per cercare di "accontentare" tutti.

    Comunque benvenuto sul forum :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Benvenuto !!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Benvenuto tra Noi Kadath74 :cool:
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Benvenuto nel forum.. capisco che la novità possa far torcere il naso tuttavia è sempre questione di abitudine. Per cercare di venire in contro a tutti tuttavia presto sarà possibile switchare tra la modalità di visualizzazione a schede a quella classica ;-)
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. kadath74

    kadath74 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    ah, ottima cosa, grazie :)
    Per la cronaca, non vorrei fare il guastafeste, capisco le esigenze grafiche e le logiche di determinate scelte. Ho studiato grafica pubblicitaria e faccio il grafico da anni (anche web), il problema sostanziale è la titolazione degli articoli. La fruizione massima di un testo vuole che i caratteri usati siano prima di tutto di facile lettura e con una colorazione adatta allo scopo. Ora sappiamo tutti che il nero su bianco non è una scelta collettiva dettata dalla casualità. In questo caso, il bianco sul verde chiaro, capite, determina una difficoltà maggiore nella lettura dei testi, e l'impatto può risultare non felice, creando un effetto controproducente alla resa voluta.
    Questo vuole essere solo un consiglio spassionato di un utente che ha scelto il VS sito perché lo ritiene il migliore in circolazione in quanto ad aggiornamento delle notizie, alla serietà e alla completezza degli articoli :)
     
    A Morissio piace questo elemento.