Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung A10 bloccato in modalità provvisoria

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da Sara Cherry, 30 Set 2019.

  1. Sara Cherry

    Sara Cherry Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho acquistato questo telefono su amazon, circa 2 mesi fa, tutto bene fino a ieri. La mattina lo accendo ed è in modalità provvisoria con annesso tasto del volume (-) non funzionante. Faccio ricerche online ecc e mi limito a: riavviare, accendere e spegnere,cancellare le ultime app riportarlo ad impostazioni di fabbrica, bestemmiare.
    Tra l altro non capisco per quale motivo facebook funzioni, ma non messenger, così come tutte le altre app. Ditemi che ci sono altri metodi, magari collegandolo al pc o chessò io.
     
  2. Njkø Capozzi

    Njkø Capozzi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao m' è successa la stessa cosa su S10e, andando in modalità provvisoria senza sapere come,almeno inizialmente! ho risolto riportandolo alle condizioni di fabrica! per me è stato questo l'unico modo possibile x risolvere. E' stato un tema scaricato dal Galaxy store a portarlo in modalità provvisoria, l'ho capito poi in seguito! tu hai risolto?:thumb: