Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung advance o l5???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da elly2608, 26 Mag 2013.

  1. elly2608

    elly2608 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    :) Ciao a tutti! Sono nuova e ho bisogno di un consiglio!Confido nel vostro aiuto e nella vostra esperienza!

    Devo comprare un nuovo cellulare e il mio badget è non più di 200 euro. Avevo puntato il Samsung s galaxy advance ma ieri andando all'unieuro mi hanno detto che allo stesso prezzo (199 euro) potevo avere Lg l5 che ha una versione android nuova e un touch migliore (così mi hanno detto). E mi hanno pure detto che è appena uscito.....io ho guardato ma a me sembra che l5 sia uscito nel 2012. Non saprei che fare. Meglio uno smartphone con versione android vecchia (2.3) ma che esteticamente preferisco di più e per di più marca samsung (e che al Mediworld costa ancora 299 euro) o megllio l5??? Vorrei un cellulare modesto ma che funzioni bene insomma e non vorrei essere "fregata"!

    Grazie a chi mi risponderà!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    a me non piace la linea L di LG, quindi io non te lo consiglio, l's advance ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, e stanno anche aggiornando a jelly bean (4.1.2), per quanto riguarda il touch ormai sono tutti uguali, non ci sono più i vecchi schermi resistivi che non prendevano mai il tocco, quindi da questo punto di vista uno vale l'altro.
    In conclusione ti dico che se riesci a trovarlo sui 200€ prendilo perché è sicuramente un ottimo device, che è ancora supportato da samsung


    sposto in consigli smartphone
     
  3. elly2608

    elly2608 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!!!!Gentilissimo!!!