Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Alpha aggiornamenti app problematico

Discussione in 'Samsung Galaxy Alpha' iniziata da memiblu47, 29 Lug 2016.

  1. memiblu47

    memiblu47 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve. Da circa 2 settimana il mio Samsung Lollipop 5.0.2 (rootato) ha problemi di aggiornamento delle app installate o da installare, in quanto procede a scaricare l'app od al suo aggiornamento automatico ,ma si ferma al momento di installare la prima app scaricata.

    Tutto il resto funziona regolarmente e non ci sono altri blocchi, ma se voglio procedere con l'aggiornamento devo riavviare il telefono . Tutto però si ripete con l'app successiva sia usando il wifi che la connessione dati indifferentemente! Cosa fare?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, prova da recovery a fare un wipe cache partition, riavvia il cell e vedi se i download delle App si bloccano di nuovo. a memoria interna come stai messo cè ancora abbastanza spazio libero?
     
    A memiblu47 piace questo elemento.
  3. memiblu47

    memiblu47 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Scusa Cristian se solo ora mi faccio vivo.Purtroppo il mio problema ora è molto più grave. Ho dovuto reinstallare lollipop 5.0.2 con Odin (operazione già effettuata altre volte con successo) senza che vengano evidenziati errori ma la cosa non ha funzionato. Il sistema si blocca e si riavvia al solo comparire del logo Samsung. Cosa si può fare?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dopo il flash del firmware hai fatto un hard reset da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. memiblu47

    memiblu47 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Come posso fare l'hard reset se l'unica cosa che vedo è il logo Samsung? Anche usando Volgiù+home+avvio l'unica scelta è il riavvio o l'installazione tramite Odin?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Devi premere volsu, home e power

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. memiblu47

    memiblu47 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie, problema risolto!
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.