Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG APP

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Ott 2010.

1. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi vorrei sapere perchè se vado nel samsung app dal mio galaxy s ci sono a mala pena 14 applicazioni da scaricare mentre se entrate in samsung app tramite kies ce ne sono una marea? Inoltre ho visto che dal samsung app kies ci sn pure giochi tipo N.O.V.A. o hiro of sparta 2 che costano 4 euro l'uno(sul sito della gameloft costano 3 l'uno) ma mi interessava sapere se le applicazioni che compro dalla samsung in caso che io le cancelli potrò riscaricarle gratuitamente come sull'android market o dovrò ricomprarle?

Cmq devo dire che dal kies su samsung app ci sono molti giochi e applicazioni sia gratuiti che a pagamento davvero bello,per esempio ce ne sono alcuni della BADA che sono di pari livello con quelli della gameloft solamente che sono tutti gratis!!!

Attendo delle vostre risposte grazie! :)

2. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    a me li fa scaricare ma non installare
    e mi dice "questo telefono cellulare non e' supportato in samsung apps"

pero' al kies e' connesso senza problemi u.u

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    io sono andato proprio sul sito samsung app e mi fa vedere sempre tutti quei giochi e applicazioni che vedo dal kies però quando vado a modificare il modello del cellulare mi fa scegliere fra 6 modelli di samsung wawe...può darsi che siano solo x quello e non per il galaxy s? può essere che samsung abbia fatto una tale discriminazione? tra l'altro a sfavore del suo terminale di punta del momento? ??? ???