Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Apps all'interno del menu applicazioni

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da babi, 13 Gen 2011.

1. babi

babi Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, all'interno delle applicazioni trovo la cartella Samsung Apps che a sua volta ne contiene 56. Quello che non mi è chiaro è se queste applicazioni sono scaricabili gratis o meno in quanto le uniche info disponibili per le singole applicazioni sono le dimensioni, la versione, la lingua e la data dell'aggiornamento. Mentre scaricando da Market è subito chiaro l'eventuale costo dell'applicativo, da questa cartella non è evidente. Io ero convinta che appl. tipo Gazzetta dello Sport o Repubblica o TGCOM fossero a pagamento o che almeno avessero alcuni contenuti a pagamento ma dal menu delle samsung apps. sembrerebbe di no. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie in advance :fumo:

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    no sono tutte cose gratuite è un market alternativo esclusivo samsung...puoi scaricare tutto quello che c'è li gratis! c'è pure asphalt 5 che dal market costa tipo 3 o5 euro e li invece è gratis! Cmq vai tranquilla io stesso ho scaricato qualcosa da li! ;)

3. babi

babi Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    wonderful!!! Thks a lot :birra:

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Le app. sono gratis, ma per alcuni contenuti di news come repubblica o l corriere poi hanno sezioni a pagamento, ma lo scopri andando ad aprirle, ti chiede la registrazione, quindi non rischi di spendee nulla se non vuoi