Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Apps

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Pgr, 11 Ott 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pgr

    Pgr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, Ho scaricato diverse applicazioni dallo store Samsung Apps di Kies ma non ho capito dove sono finite, nel telefono non ci sono e nemmeno nel Pc, qualcuno saprebbe dirmi cosa devo fare per trovarle ed installarle. Vi ringrazio, ciao.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    è da un po che non uso kies ma mi pare di ricordare che dovrebbe sincronizzartele quando connetti il telefono al pc, se non lo fa scaricale direttamente dall'app del telefono
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Prova a guardare se questo ti è di aiuto: Samsung Apps

    Ciao
     
  4. Pgr

    Pgr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Non saprei, se vado nei miei download di Kies, li vedo tutti li, ma nel telefono non c'è traccia.
    Volevo evitare di andare da telefono perchè è abbastanza lento nel scaricare, mentre dal pc ho impiegato pochi secondi per diverse appliacazioni ma se non ho alternative le riscarico dal telefono, ciao ti ringrazio.

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ti ringrazio, da una prima lettura non sono riuscito a capire il problema, ma dopo rileggo con calma, ti faccio sapere. ti ringrazio ciao
     
  5. Pgr

    Pgr Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Credo di aver capito, il mio dispositivo probabilmente non è supportato da Samsung App, quindi devo scaricare solo dal telefono. grazie :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.