Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung clone S4 agg firmware

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da visionex, 17 Mar 2014.

  1. visionex

    visionex Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, ho fra le mani un clone samsung, a parte la rozzaggine della touchwiz tarocca è davvero fatto bene.
    vorrei dargli una rinfrescatina installando un nuova release di android
    non so se si dice kernel o firmware cmq vorrei togliere la touchwiz tarocca e magari mettere una nuova interfaccia più pulita tipo nexus
    mi potete gentilmente aiutare e guidare ?

    tx a tutti
    alex
     
  2. rbuonoit

    rbuonoit Worker Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2013
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace":
    180
    Se vuoi solo cambiare aspetto, puoi installare un nuovo launcher tipo Nova. Ma c'è ne sono tanti altri, basta cercare su Google.

    GNexus by Cyano 11
     
  3. subso83

    subso83 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi buonasera. mi hanno dirottato qui. io ho un s4 clone gti9500 procesore mtk. perfavore il cellulare non e' mio, vi prego di darmi una mano ho appena ripristinato il sistema e non mi esce piu' il logo in accensione "samsung" ma il logo android. ho letto su altri post, dove ho scritto precedentemente, che era successo anche ad altri tra cui un utente che ha solo scritto successivamente alla richiesta di aiuto..."grazie ho risolto".
    vi prego di darmi una mano. il cellulare non e' mio...come devo fare per far riuscire in accensione il logo samsung?
    grazie in anticipo ragazzi...attendo..
     
  4. Davide Sgroi

    Davide Sgroi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Scarica root explorer da #######, poi vai su system, media, e poi troverai le bootanimation.zip e le shutanimation.zip apri la cartella dove c'è scritto bootanimation_9500.zip ed all'interno dovresti trovare delle cartelle, apri folder1 e troverai boot_01.png, boot_2.png ecc, aprine uno e vedi se sono i file dell'animazione SAMSUNG se è così fammi sapere su EDIT BY SIMOSCORPION
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    se tutti ci sentissimo in privato il forum morirebbe, non credi ? inoltre è vietato pubblicare la propria email nel forum
     
  6. Davide Sgroi

    Davide Sgroi Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    scusatemi sono appena entrato nel forum, comunque se tutto è come descritto precedentemente fatemi sapere quì e vi diro come proseguire.