Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung disastro a breve termine

Discussione in 'Off Topic' iniziata da memphis84, 15 Ott 2013.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Anche meno, flasho minimo una rom al mese, comunque gli s3 che ho provato due non sono mai stati resettati, uno era in un centro commerciale e l'altro lo modda abbastanza quindi sicuramente qualche hard reset l'ha fatto, ma nessuno aveva cali vistosi di fluidità, non so che dirti

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  2. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    I cali li noti se lo usi tutti i giorno e molto tempo durante la giornata.. È una cosa normale.
    Io mio vecchio Acer Cmq si comportava n volte meglio di questa schifezza samsung

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  3. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Esatto, non ho mai capito tutti quegli utenti che corrono a prendere l'ultimo top di gamma (non Nexus) spendendo non pochi quattrini e poi si piangono addosso perché la casa produttrice non lo aggiorna, vedi HTC e LG che secondo me sono il peggio del peggio in fattore di aggiornamenti.
    Ormai si sa, vuoi aggiornamenti costanti? Prendi un Nexus, punto. Se poi uno vuole prendere altro deve mettere in conto che potrebbe ritrovarsi con un cell non più aggiornato dopo breve, soprattutto se hai comprato uno dei marchi citati sopra.

    A ROM pulita, a cell acceso appena tirato fuori dalla scatola non ci credo nemmeno se lo vedo in video che ci mette così tanto, è chiaro che se magari hai tonnellate di contatti e messaggi ci voglia qualche istante, spesso le prestazioni vengono a mancare per colpa di app fatte col culo e non per colpa del telefono in se.
    E inevitabile, comunque, che dopo tot tempo una bella pulita sarebbe meglio farla in quanto a furia di metterci mano qualcosa prima o poi si incasina, si ha per le mani un telefono ma spesso secondo me ci si dimentica che ormai sono dei veri e propri computer e come tali andrebbe fatta regolare manutenzione.

    Se tu fossi in politica saresti il demagogo per accellenza :joy:
     
  4. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Beh iOS Nn ha bisogno di ripulite.. È una cosa tipo Windows e Mac OS X? Pensavo e speravo che Android fosse diverso da Windows sotto qst punto di vista.

    Cmq è proprio così, l apertura di rubrica dialer e messaggi è lenta anche appena comprato il telefono, senza averci installato nemmeno un app e senza avere app in bg. Basta scrivere su Google apertura rubrica lenta gs3 e trovi una miriade di utenti che si lamenta

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  5. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Mia sorella invece ha un note 2 e devo dire che quello è un telefono con i contro #####, mai un lag, e super fluido e velocissimo in tutto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  6. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Si vabbé, finché mandiamo avanti i discorsi conditi dai soliti luoghi comuni sterili non si arriva da nessuna parte.
     
    A Raffaele e simoscorpion piace questo messaggio.
  7. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Cosa trovi di sterile? Hai provato le differenze?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  8. A me sinceramente Android ha un po deluso....Pensavo fosse una novità assoluta in fatto di O.S e invece mi vedo una versione leggermente modificata di Linux,io sinceramente preferisco il BADA OS,ho provato a mettere Badadroid,ma non mi soddisfa....Nella sua semplicità funziona benissimo e non ho mai dovuto fare un reset..... (ho un Samsung Wave ) Un po rimpiango i vecchi Nokia...Semplici ed efficaci.....
     
  9. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Il fatto che iOS non abbia bisogno di ripulite è solo uno dei tanti luoghi comuni che i soliti ignoti tirano in ballo perché non conoscono le enormi differenze tra i sistemi Android, iOS e Windows Phone.
     
    A Jules piace questo elemento.
  10. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Io le differenze di funzionamento le conosco. Ma dimmi tu che le conosci meglio quante volte hai visto una tastiera poco reattiva su iPhone? I programmi che avvii vengono aperti ancor prima di togliere il dito dallo schermo. Android ha volte ha tempi veramente lenti, parlo sempre di s3 Obv. E tutti quelli di fascia bassa Nn Sn da meno

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  11. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Visto che conosci le differenze di funzionamento mi piacerebbe avere una tua opinione tra le differenze del bytecode dalvik rispetto alle app native di iOS oppure perché il kernel ibrido di Windows Phone dovrebbe essere una scelta migliore rispetto a quello monolitico di Android.
     
    A Raffaele piace questo elemento.
  12. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Non sono laureato in ingegneria informatica. All utente non interessano queste cose ma il funzionamento generale del sistema. Android si vanta di aver un multitasking vero rispetto ad iOS, peccato che qst è godibile con dispositivi che hanno almeno 2 giga d ram perché su s3 per esempio due app contemporaneamente girano per pochissimo tempo. E il cellulare rallenta in modo sensibile.


    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  13. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Neanche io sono laureato semplicemente mi sono preso la briga di cercare di conoscere e capire le differenze tra i sistemi al posto di parlare a vanvera.

    Hai ragione, all'utente non interessano queste cose troppo tecniche, il risultato è che poi ci si ritrova con utenti come te dove si capisce lontano un miglio che non conoscono i sistemi che utilizzano e che si lamentano e destra e a sinistra con pareri soggettivi, semplicistici e sparati a caso che non fanno altro che fomentare la solita e banale "guerra" di discussioni tra i fanboy dei vari schieramenti, discussioni per lo più sterili ed inutili perché come ho già scritto diverse volte condite e portate avanti dai soliti luoghi comuni, e le tue ne sono l'esempio.
     
    A macrosf piace questo elemento.
  14. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Tu invece che sai la differenza hai dei terminali che non sono scattosi, fluidi e performanti? Che Nn laggano mostruosamente qnd si utilizza il multitasking che funziona alla caxxo d cane?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    raga non facciamo degenerare la discussione se è costruttiva la si può tenere altrimenti come è già successo in discussioni simili la devo chiudere
     
    A Omar, Raffaele e memphis84 piace questo elemento.
  16. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Io penso che questo thread non sia affatto costruttivo: a partire dal primo post è la solita opinione dell'utente medio Samsung che si lamenta della politica del produttore, il tutto farcito da luoghi comuni.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk
     
    A udK piace questo elemento.
  17. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    I luoghi comuni x me sono esperienze d uso.. Con l Acer non m sono mai lamentato. Ah, la rubrica e j mess so aprivano all istante e non dopo 10 minuti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  18. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Ma hai provato su un S4 a mettere a 0 le scale di animazione (che di default sono a 1) da opzioni sviluppatore?
     
  19. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ho un s3 lol
    S4 l ho provato pochi minuti

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  20. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Ah ok, era per sapere perchè francamente io tutto sto lag non l'ho notato :) il browser internet in effetti non è il massimo, ma sembra che con la 4.3 le cose cambieranno