Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung disastro a breve termine

Discussione in 'Off Topic' iniziata da memphis84, 15 Ott 2013.

  1. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    C manca solo che con 2gb di ram avesse dei lag.. I lag Sn dovuti al fatt che ho sempre la ram tutta occupata. Sul note 2 d mia sorella va ttt a meraviglia e la rubrica si apre All istante. Anche su altri samsung è veloce la rubrica invece si s3,il terminale di punta, quello che ha venduto di più, non hanno risolto una caxxata del genere Xk!?? Xk se ne fregano del cliente.. X me è inammissibile che una cosa come messaggi rubrica e dialer ci mettano così tanto ad aprirsi. Il nokia 3310 era più veloce

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  2. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    non ho un S3 ma mi fido sulla parola, effettivamente però S3 è stato prodotto con un gb di ram solo in alcuni mercati, negli altri ne aveva 2 quindi è più che lecito pensare che si siano accorti del problema e che l'unico modo per ovviarlo fosse una modifica hardware, non è una novità che Galaxy ( non so i google edition) usino delle quantità di ram notevoli...
     
  3. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Non devi fidarti di me, basta una semplice ricerca su Google e sono migliaia gli utenti che si lamentano. Il tasto centrale dp un po' diventa lentissimo nel tornare alla home (problema risolvibile disabilitando il comando vocale, ma perché? ).
    La rubrica non è nemmeno questione di ram, è proprio l app che fa pena. È sviluppata ad minkiam

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  4. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Immagino comunque che moddando qualcosa si possa fare, una cosa però è sicuramente vera in questione di tempistiche di rilascio aggiornamenti per i top gamma non ci siamo... è comunque vero che poteva andarti peggio... potevi aver comprato un htc desire e lì si che erano bestemmie
     
  5. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Il problema del modding è che non c Sn rom funzionanti al 100 x cento su s3..qualcuna ha sempre qualcosa che Nn va

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se sono rom basate su firmware samsungè molto probabile che siano funzionanti al 100%
     
  7. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Sì, la migliore e la hd revolution ma è peggio della stock. Ne hon usato 3 versioni in 2 mesi e non mi soddisfa. Ce l ho ttt ora

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova la omega solitamente è quella più stabile e fluida
     
  9. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Il mio Galaxy Nexus funziona benissimo, non ho scatti, non ho lag, il multitasking funziona ed in generale il cell è performante.
    L'unica cosa che funziona male è qualche app ma la colpa ovviamente non è di Android.

    Non me lo dire, quando acquistai il Nokia 1610 non supportava ancora gli SMS e la SIM era in formato carta di credito! :cool:
     
  10. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Beh hai in Nexus, sviluppato da Google e non da Samsung! Sn sicuro che l s4 goggle vs s4 samsung sono due mondo diversi. Devo dire che mlt chicche della samsung Sn carine ma se ciò va a discapito delle cose che si utilizzano più comunemente in un telefono.. Beh allora meglio Nn averle!

    Le app per iOS che Funzionano male o non funzionano per es non vengono tenute sull app store, sul Google play invece (non market di altre parti quindi) tengono ank le app spazzatura che non danno qualche problema Xk funzionano male, non funzionano proprio nonostante abbia sborsato i quattrini.. Credo che un controllo periodico Google lo debba fare, ho pure mandato denuncia per qst applicazioni non funzionanti ma dp un anno vedo che questa si trova ancora nel market

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  12. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Sì mi metti dati di 15 giorni? Posta i dati di tutto il 2013 e me riparliamo.
    Oltretutto io mi riferisco alle app che proprio Nn funzionano, Nn a quelle che fanno qualche crash ogni tnt

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    stai negando l'evidenza ?

    ps: toglimi una curiosità ma se apple è cosi perfetta perché non vendi l's3 e ti prendi un iphone ?
     
  14. memphis84

    memphis84 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2011
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Non ho detto che è perfetta, non mi piace il fatto che Nn possa personalizzare il telefono come mi gira.. Aver sempre la stessa interfaccia non fa per me!
    Ti pare stia negando l evidenza? Ho usato iPhone 4s e 5, mai avuto un minimo problema di rallentamento! Qst è la mia esperienza per qnt riguarda s3 Xk come ripeto l Acer mi ha fatto pensar di restare su Android ma l s3 mi sta facendo schifo

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk now Free