Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Experience su Custom Rom

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da GiorgioPizzetto, 4 Dic 2017.

  1. GiorgioPizzetto

    GiorgioPizzetto Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,questo è il mio primo post perciò scusatemi se non rispetto qualche regola.
    Io sono possessore di un galaxy a5 serie 2016,con installata la custom rom Revolution Os,l'unico problema è che la rom non ha la samsung experience,purtroppo la samsung experience non è un apk che erroneamente sarebbe la touchwiz,ma qualcosa di più nel sistema,molti dicono di installare l’apk,ma il risultato è diverso,le icone non sono “arrotondate” ma hanno solo una cornice a mio parere orribile,qualcuno saprebbe consigliarmi come risolvere, ad'esempio flashando uno zip o altro?Grazie in anticipo
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    La Samsung Experience è un evoluzione totale della vecchia TouchWiz.. questa interfaccia è stata introdotta con S8 e da lì in poi installata nei vari modelli a venire..
    Quindi non c'è modo di averla sulla tua ROM, devi per forza cambiarla magari con un porting di S8, li avrai sicuramente la Samsung Experience :)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk