Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxi s5 whatsapp

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da lucio52, 11 Mag 2016.

  1. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Salve,vorrei salvare le foto che ricevo su whatsapp in galleria quale procedura bisogna fare,grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria vengono salvate automaticamente in memoria del telefono e quindi visibili in galleria

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, è quello che normalmente faceva purtroppo non succede più e non so cosa sia successo e non riesco a trovare l'opzione per riattivarlo
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Tramite un file explorer, vai nella cartella whatsapp/media/pictures e fai taglia ed incolla nella cartella dcim dove stanno le foto che scatti normalmente con la fotocamera, io faccio questa procedura per le foto che mi mandato tramite whatsapp e non voglio perdere, essendo uno che fa modding spesso e volentieri devo formattare io telefono e perdo tutto, allora le metto insieme a tutte le foto, così quando faccio il backup le salvo tutte e poi le ricopio sul telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  5. lucio52

    lucio52 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Gen 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    1
    vuoi dire collegando il cavetto e andare nella cartella?dal telefonino whatsapp non si salvano in galleria
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Tutte le foto presenti sul telefono vengono visualizzate nella galleria, ma in realtà su trovano tutte in posti diversi, per esempio le foto che scatti sono in pictures/dcim quelle di whatsapp sono in whatsapp/media/pictures e così via, l'applicazione galleria è sono un mezzo per visualizzare tutte le foto che sono nel telefono, per spostarle non serve nessun PC e nessun cavetto, basta usare un file explorer tipo es gestore file, ma anche quello già presente nel telefono che dovrebbe chiamarsi archivio sull's5 se ricordo bene e le sposti, nient'altro, dovrebbero riapparire in galleria così facendo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk