Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Samsung Galaxy A7, problemi di avvio, download mode

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da Marilog, 30 Nov 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marilog

Marilog Baby Droid

Iscritto:
    29 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ho recentemente eseguito una installazione automatica del nuovo firmware proposto da Samsung. In un momento di normale utilizzo il cellulare si è riavviato da solo. Ritenendo strano il lungo tempo di attesa prima dell'accensione, ho forzato lo spegnimento con il tasto Home, il tasto spegnimento e il tasto volume.
    Da quel momento ho dovuto scegliere tra l'opzione di reset con perdita dati e una modalità che ora non ricordo.
    Ho selezionato il ripristino ma il telefono ha cercato di accendersi per parecchie ore, senza successo. Quando finalmente la batteria si è scaricata, ho messo il telefono in carica e ho finalmente potuto accedere alla schermata dove mi veniva chiesto di operare la scelta, ho scelto l'altra opzione benchè oscura (mi pareva riguardasse un OS custom) e ora il telefono è in ODIN MODE.
    Presenta la seguente scritta:
    ODIN MODE
    PRODUCT NAME: SM-A700F
    CURRENT BINARY: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Official
    REACTIVATION LOCK: OFF
    Secure Download : Enabled
    KNOX WARRANTY VOID: 0
    RP SWREV: 2

Downloading...
    Do not Turn off target !!

Qualcuno sa spiegarmi cosa significa?
    La cosa mi preoccupa perchè è in questa situazione da parecchie ore, e non credo stia combinando qualcosa. Come può effettuare un download, non credo sia consapevole di avere accesso ad una rete wifi piuttosto che a quella mobile.
    Ho provato a collegarlo al pc, ma anche se in un primo momento viene riconosciuto come dispositivo, al termine del'installazione del driver il dispositivo semplicemente sparisce.
    Qualcuno conosce un modo per ripristinare il telefono?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Premi Power e volup o Power e voldown e dovrebbe spegnersi

Inviato dal mio OnePlus One

A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.