Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy ACE o Samsung Nexus S

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Dandi, 12 Set 2011.

1. Dandi

Dandi Baby Droid

Iscritto:
    12 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti sono Davide mi sono iscritto da poco per farmi dare dei consigli su questi due smartphone.
    la questione è questa: devo cambiare smartphone e vorrei passare ad android, ho visto molte recensioni su internet riguardanti il Samsung galaxy Ace e il Nexus S ma non sono ancora sicuro su quale orientarmi.
    Il galaxy Ace lo trovo a 239 euro +30 in quanto prenderei a parte la microSD da 16GB (269 euro totali) mentre il Nexus S l'ho trovato in offerta a 336 euro (memoria da 16GB interna) per cui senza costi aggiuntivi.
    Gli aspetti che mi interessano maggiormente sono la navigazione in internet, reparto musicale, la fotocamera (la parte multimediale per intenderci) la navigazione vocale in auto e le varie applicazioni disponibili per questi due smartphone, ma anche i vari aggiornamenti che verranno messi a disposizione.
    Conclusione: quale prendo? che opinioni e consigli mi date? (spiegando le risposte se potete).
    Grazie a chi risponde :)