Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy core i8260 custom rom ??

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Cristian, 11 Mar 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao a tutti guardando sul forum, su xda, x la rete ecc. possibile che non ci sia nemmeno una custom rom x questo terminale? non ho trovato nulla a parte qualche discussione su una certa monster rom, una cyano 10.2 e un altra... su xda tutte prive di link x il download! :( ma nessun sviluppatore a preso in considerazione questo terminale? se qualcuno sa' qualcosa grazie...!
     
  2. solitario1

    solitario1 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    anche a me piacerebbe avere qualche nuova informazione .sto aspettando che esca qualche rom affidabile per sistemare questo smartphone al meglio
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao seguo la cosa personalmente sul sito xda visto che pure un mio amico voleva moddarlo. e ti posso solo dire che per questo telefono non ce' un emerito tubo attualmente di ROM ecc.. Mi spiace!

    Hanno fatto qualche rom e kernel che abbiamo già' provato nel tel del mio amico, e il mio consiglio e' lascia perdere no comment! Questo telefono non e' stato preso in considerazione dagli sviluppatori non so' come mai! eppure monta anche un discreto hardware per costruirci sopra qualche rom maaaa :(
     
    Ultima modifica: 5 Lug 2014
  4. solitario1

    solitario1 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ok. Accetto il tuo consiglio e faccio il root almeno posso spostare qualcosa nella scheda.
    sperando che prima o poi una rom accettabile arrivi
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    auguri che arrivi presto qualcosa per il vostro device per quanto riguarda le custom rom!
    fagli il root almeno qualcosa puoi fare.. ;) il root puoi farlo con il programma "framaroot" che trovi in giro per il forum in 5 secondi otterrai i permessi di root gia' testato sul cell del mio amico!
     
    A solitario1 piace questo elemento.
  6. solitario1

    solitario1 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Grazie cristian.80 spero che mi darai qualche dritta per qualche app che puo migliorare il mio gt i8260
     
    A Cristian piace questo elemento.
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma prego figurati se posso volentieri ;) cmq in sto telefono di questo mio amico noi gli abbiamo fatto i permessi di root, e gli abbiamo rimosso un po' di app preinstallate di default che NON ricordo tutte quelle eliminate diciamo quelle inutili! e sembra andare discretamente il telefono da mesi quindi direi che piu' di questo non ci potrai fare. se non si danno una mossa a compilare una custom rom come si deve.. questi sviluppatori :alol:
     
  8. Michele Gagno

    Michele Gagno Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Girando sul web sono riuscito a trovarne UNA!!!
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se puoi farmi sapere di che Rom si tratta e qualche info... grazie
     
  10. Michele Gagno

    Michele Gagno Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    A Cristian piace questo elemento.