Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Samsung Galaxy Grand Neo Plus non si accende più

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Giuggiola17, 27 Feb 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Giuggiola17

    Giuggiola17 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno ragazzi,
    è la prima volta che scrivo in questo Forum e spero possiate darmi una mano a risolvere il mio problema!
    Possiedo un Samsung galaxy grand neo plus (da come si può leggere dal titolo). Premetto che mi ha sempre dato problemi per quanto riguarda scattare le foto con il flash : appena scattavo la foto, si spegneva il telefono. Per il resto è sempre andato benissimo.
    Stamattina ho dovuto cambiare sim perchè sono passata ad un altro operatore. Ho spento telefono (aveva batteria al 94%), smontato vecchia sim, messo quella nuova e ho provato ad accendere il telefono. Peccato che ora non si accenda proprio più, nemmeno se collegato al carica batterie.:confused::eek:
    Presumo sia un problema di batteria ma preferisco domandare a voi che siete sicuramente più esperti e competenti di me!

    Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte!:grazie:
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Stacca la batteria per qualche minuto, reinseriscila e lascia caricare il telefono per un pò (5-10 minuti). Passati questi minuti sempre da telefono attaccato all'alimentatore premi e tieni premuto il tasto accensione finchè non parte.
    PS: se mentre premi il tasto di accensione noti che appare il simbolo di caricamento, non lasciare il pulsante Power, ma continua a tener premuto finchè non parte il logo Samsung e si accende il telefono.
     
    A Giuggiola17 piace questo elemento.
  3. Giuggiola17

    Giuggiola17 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1

    Grazie mille per la tua risposta e per il consiglio Giulio75! Ho provato a fare come mi hai consigliato tu ma nulla da fare.. Oggi pomeriggio provo a portarlo in assistenza:(
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Spero che non sia nulla di grave e costoso. Se hai la possibilità di utilizzare un'altra batteria io proverei così prima dell'assistenza.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.