Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy I9000 - recupero dati display rotto

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da frakeyweb, 12 Lug 2013.

  1. frakeyweb

    frakeyweb Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    come indicato nell'oggetto sto impazzendo per trovare il modo di recuperare i dati presenti sul mio galaxy S!!!
    Ho letto numerosi messaggi nel forum e fatto alcune prove che vi descrivo, ma niente da fare.

    Primo elemento, se aggancio il telefono al PC il computer lo riconosce e compaiono nell'ordine: una unità cd rom e due dischi rigidi. Nessuno delle periferiche è accessibile.

    Secondo, se avvio KIES il software mi restituisce il seguente messaggio :

    Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung kies (PC studio). kies non supporta la modalità di connessione corrente. Please check USB settings. (Setting-Applications-development-usb debuging(x))

    ovviamente con lo schermo rotto non ho modo di cambiare le impostazioni, tra l'altro che io ricordi il debug USB non dovrebbe essere attivo.

    Terzo, ho testato una serie di software sostitutivi di Kies che richiederebbero il telefonino in modalità debub USB, ma nessuno di questi riesce a leggere i dati del telefono, richiedendomi, anzi, di attivare la modalità debug USB.

    Quarto, ho lanciato un live cd di linux provando a clonare l'hd del telefono ma anche questa operazione non è andata a buon fine.

    Che ne pensate? Potrebbe esserci qualche altro modo?

    Preciserei inoltre, che lo smartphone ha una room originale, niente permessi di root e sembra accendersi normalmente.

    Grazieeeeeeeeeeeee