Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy mini 2 - Impallato

Discussione in 'Samsung Galaxy Mini 2' iniziata da IngEmanuele, 11 Ott 2013.

  1. IngEmanuele

    IngEmanuele Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    La mia bimba giocando sul cell con i suoi giochini ha bloccato il cell. Era bloccato completamente tanto da dover togliere la batteria per spegnerlo. Alla riaccensione esce la scritta iniziale Samsung e poi a scritta Samsung Gt Galaxy mini 2 e da li non si muove piu, vibrando ogni tanto ad intervalli costanti. Ho provato a fare la procedura di reset accendendo tenendo premuto i tre tasti andando nel menu di lancio fare un reset e poi il reboot ma nulla.... tutto uguale all'avvio.
    C'e qualcuno che ha suggerimenti??? o portare direttamente al centro assistenza?
    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. IngEmanuele

    IngEmanuele Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a scaricare odin... qualcuno ha qualche nuovo link?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. IngEmanuele

    IngEmanuele Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Da li non trovavo odin per il Galaxy mini II, ma l'ho scaricato altrove. Comunque provedura funziona e cell ripristinato. Grazie.
    Una volta riinserite le applicazioni e tutti i num di telefono cosa mi consigliate per fare un Back-up di tutto da poteri ripristinare in caso ricapitasse lo stesso problema?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    o_O li ci sono tutte le versioni di odin...quale ti serviva ?
     
  7. IngEmanuele

    IngEmanuele Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    il cell era Galaxy mini II GT S6500... io non l'ho visto c'era solo quello del Galaxy mini ma non sapevo se era lo stesso .... ma forse non ho visto bene.
    comunque grazie.