Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy next turbo

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da Samurai79, 30 Apr 2018.

  1. Samurai79

    Samurai79 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Salve, scusate se ho sbagliato area .Ho resuscitato un vecchio samsung next turbo mettendo una custom rom, ora il dispositivo funziona bene ( solo wi.fi) il problema è whatsApp, quando vado a mettere il mio numero nulla, poi mi dice che è la mia rete ma il browser naviga benissimo (con wi-fi,) sono in stallo scusatemi sono un po vecchietto di android,penso che sia la sim, e possibile che la rom gestisca male la sim? azzardata come cosa?
    Grazie a tutti.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La parte telefonica non funziona?
    Su che base android è la ROM?

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Samurai79 piace questo elemento.
  3. Samurai79

    Samurai79 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    La parte telefonica sembra funzionare la ver. android e 4.4.4 la cyanogenmod e 11.0. Ma credo che la parte hardware è andata i pulsanti non funzioano piu', quindi ho cantato vittoria troppo presto, anche se riesco a ripristinare il software, l hardware sembra compromesso.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Prova ad inserire la SIM in un secondo telefono e ad effettuare l'accesso a WhatsApp dal turbo.

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Samurai79

    Samurai79 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Ciao e grazie, ho provato in vari modi,molto strano, non puo essere la custom rom, su un altro dispositivo simile funziona benissimo whatapp, io ho ipotizzato che l errore sia hardware a questo punto.