Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy nexus bloccato dopo aggiornamento android 4.3 non riuscito

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Mirko Vanzo, 1 Ago 2013.

  1. Mirko Vanzo

    Mirko Vanzo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho un GRANDE PROBLEMA con il mio samsung galaxy nexus, praticamente ieri pomeriggio lo stavo aggiornando ad android 4.3 e dopo essersi ravviato è venuta una scritta (ERRORE), subito dopo il cellulare si è nuovamente ravviato ma resta sul logo del nexus.
    VI PREGO DITEMI COME RISOLVERE QUESTO GRANDE PROBLEMA. GRAZIE IN ANTICIPO.
    MIRKO
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    va in recovery ?


    sposto in galaxy nexus
     
  3. Mirko Vanzo

    Mirko Vanzo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    no... resta fermo sul logo del samsung galaxy nexus(la croce colorata)

    ---------- Post aggiornato alle 12:52 ----------

    ho provato a fare un hard reset seguendo tutte le istruzioni passo per passo ma il cellulare resta sempre allo stesso punto, compare la scritta googble e poi rimane fermo sul logo (croce)

    ---------- Post aggiornato alle 12:55 ----------

    ho provato a fare un hard reset seguendo tutte le istruzioni passo per passo ma il cellulare resta sempre allo stesso punto, compare la scritta googble e poi rimane fermo sul logo (croce)... che devo fare?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Ciao ha provato a leggere questa discussione?
     
  5. Alessandro Blotta

    Alessandro Blotta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho un GRANDE PROBLEMA con il mio samsung galaxy nexus, praticamente ieri pomeriggio lo stavo aggiornando ad android 4.3 e dopo essersi ravviato è venuta una scritta (ERRORE), subito dopo il cellulare si è nuovamente ravviato ma resta sul logo del nexus.
    VI PREGO DITEMI COME RISOLVERE QUESTO GRANDE PROBLEMA. GRAZIE IN ANTICIPO... ALESSANDRO
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ciao, come lo stavi aggiornando? Via ota o manualmente?

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  7. Alessandro Blotta

    Alessandro Blotta Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sul telefono mi è apparsa una voce con scritto aggiornamento software...e da li che ho cliccato e si è messo ad aggiornare... dopo di che mi è apparso errore
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Un'altra vittima dell'aggiornamento ota!
    Ti consiglio di flashare la factory image seguendo le guide in rilievo nella sezione modding. :thumb:

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  9. dataghoul

    dataghoul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    10
    è un problema che appare in maniera casuale, però, perchè il mio si è aggiornato via OTA alla 4.3 senza problemi.

    si sa se è legato a particolari lotti del Nexus?
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...:mmm: si potrebbe fare un censimento per vedere se si riesce ad inviduare una partita sfortunata....