Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy nexus problema con lo schermo e facebook

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da thekingarny, 1 Nov 2013.

1. thekingarny

thekingarny Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi del forum tutto android, ho un problema al quale da un paio di mesi che non riesco a trovare una soluzione, praticamente io uso molto frequentemente facebook con il mio nexus per parlare con la mia ragazza, e da due mesi ormai ho notato che anche se sono uscito da tutte le applicazioni (inclusa facebook) mi rimane nello sfondo come una piccola sfumatura di colori che mostra un'ombra della schermata della chat, infatti vedo a dirittura la tastiera e il nome della persona con la cui ho parlato, ovvero solo la mia ragazza, altre schermate niente, come se fosse stato impresso il colore, riesco a vedere tutto ok e benissimo, solo questa sfumatura che riesco a vedere se guardo con molta attenzione, vorrei sapere se è successo già a qualcuno e come risolvere, nn vorrei che fossi da sostituire lo schermo, nn mi è mai caduto e lo tengo come se fossi oro questo telefono, vi ringrazio per le risposte

2. Omar

Omar Guest

Praticamente ti rimane una immagine "impressa" sullo schermo?

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4

A thekingarny piace questo elemento.
  3. thekingarny

thekingarny Baby Droid

Iscritto:
    29 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    si esatamente, come se in fondo allo schermo ci fosse ancora aperta la chat, sempre la stessa chat