Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Nexus - Problema ricarica batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Kobuer, 5 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kobuer

    Kobuer Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come da titolo sto avendo un problema con la batteria del mio cellulare.

    Mi spiego meglio: dopo una giornata passata a prendere il sole sono tornato a casa ed il cellulare non si caricava più tramite il caricabatterie, nè attaccato direttamente alla presa della corrente nè usando il cavo USB collegato al PC.

    La notte stessa il cellulare, ovviamente, è arrivato allo 0% quindi, sperando in un qualche miracolo, l'ho attaccato al caricabatterie e sono andato a letto. La mattina dopo era completamente carico e perfettamente funzionante.

    Credendo di aver risolto ho aspettato che la batteria calasse un pò per poter riprovare ad attaccarlo di nuovo alla presa della corrente ed avere un'ulteriore conferma della sparizione del problema ma il cellulare continuava a non caricarsi.

    Conclusione: l'unico modo che ho adesso per poter ricaricare il cellulare è aspettare che arrivi allo 0% e, da completamente morto, metterlo sotto carica.

    Qualcuno di voi mi sa dire cosa è successo?

    PS: ho la Cyanogenmod da 2 anni ma mai dato problemi del genere.

    Grazie.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti stanno. Già rispondendo nell'altro thread è vietato fare cross posting

    Chiudo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.