Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Note 2 clone

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Maliao, 22 Apr 2013.

1. Maliao

Maliao Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao A tutti,
    in un mio recente viaggio in Cina ho preso un clone molto ben fatto di un Samsung Galaxy note II con le seguenti caratteristiche:
    Model Number;
    GT-N7100

Version of the baseband :
    N7100XXALIE

Build Number:
    JRO03C.N7100ZSALIA

Version build costumize:
    I968.7500A.02.02.I.C-V1.0.2B02Q64

ho provato a metterlo in download mode per provare ad inserire la rom di H3G ma non riesco a flasharlo...sapreste indicarmi come fare e se possibile inserire la rom originale sul clone?
    il problema che ha questo firmware è che quando lo spengo le icone rapide nella riga di fondo mi spariscono, e rimane solo quella delle applicazioni...per il resto funziona bene direi, ma sono un perfezionista e vorrei sistemarlo.
    grazie a tutti!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: il modello è lo stesso dell'originale...come fai a dire che è un colone ?
    inoltre se lo è non puoi usare le rom del note originale

3. Maliao

Maliao Baby Droid

Iscritto:
    19 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    me lo ha detto direttamente il venditore. poi dalle caratteristiche e dal fatto che kies non lo riconosce te ne accorgi...il fatto che l'ho pagato 100€poi potrebbe essere una conferma?! comunque mi da fastidio il problema delle icone, sapete se c'è la possibilità di disabilitare la riga in fondo? o di fixare il problema in qualche maniera? credo che sia un problema di firmware....

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova un altro launcher

sposto in altri smartphone android