Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy note 2 impossibile connettere a internet

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da kelii, 22 Ago 2013.

1. kelii

kelii Baby Droid

Iscritto:
    22 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a verificare ormai cento volte i parametri, sembra tutto ok, ma non mi è mai permesso connettermi a internet, con wi fi va ma con la rete tim no, ho un nokia e li con tim connette senza problemi, forse nel samsung devo attivare qualcosa per connettermi?
    mi dice errore nella connessione, nessuna rete disponibile.
    Altro problema, se cerco di aggiungere un account samsung, o google, o mail, mi chiede sempre la connessione wi fi, si attiva il segnetto verde che puntualmente disattivo ma riappare attivo ogni volta che cerco di creare un account.
    Inoltre non ricevo gli mms ma solo il messaggio di avviso, non riesco a inviare mms in quanto dice che la rete non è abilitata, ma sotto ai parametri risulta tutta impostato.
    non ho ricevuto alcun messaggio di configurazione di tim come avviene nel nokia

Ultima modifica: 22 Ago 2013
  2. Morissio

Morissio Guest

Sposto in note 2. La prossima volta scrivi nella sezione del telefono per piacere.
    Ciao!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai controllato anche l'apn ?

serve una connessione o wifi i 3g per accedere al proprio account

devi avere le connessione dati per visualizzare gli mms