Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Note 3 Neo come inviare schermo a tv

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da mibe, 26 Nov 2017.

  1. mibe

    mibe Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Vi chiedo che cavi si possono utilizzare per collegare il note 3 neo al tv.
    Possiedo il Chromecast (prima serie 2015); con la tv della sala funziona abbastanza bene. In camera invece (tv Toshiba) appena collegata la Chromecast all'HDMI sullo schermo vedo subito dei disturbi alle immagini. Poiché il note 3 neo non supporta la tecnologia MHL che cavo/i posso utilizzare? Il Toshiba non ha il wi-fi. Solo ingresso USB e HDMI. Il Miracast quindi penso non si possa utilizzare (?) (e poi non sembra funzioni benissimo). Pensavo quasi di acquistare la versione 2 del Chromecast ma, penso, avrei gli stessi problemi (disturbo delle immagini) che già rilevo con la chiavetta che ho e butterei via 39 euro. Utilizzerei il collegamento alla tv soprattutto per trasmettere i video/film di Now tv che ho (il cellulare è uno dei dispositivi abilitati). Il collegamento via cavo per Now tv (ce ne dovesse essere uno che funziona) darebbe problemi? In sala trasmetto lo schermo del Note 3 neo alla Chromecast senza problemi (anche se il Chromecast non è uno dei quattro dispositivi che ho associato al mio abbonamento a Now tv).