Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Note N8000, Display 10.1 Pollici, 16GB ,Wi-fi,3G Grigio Scuro - Italia

Discussione in 'Tablet' iniziata da Krsna, 14 Nov 2013.

  1. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Amazon lo sta dando a 399 euri almeno da quanto vedo dalla mia lista dei desideri stamattina !!!! Direi non male!
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Molto buono! Il miglior tablet da 10" con il rapporto qualità/prezzo in Italia!
    Vuoi qualche consiglio a riguardo?
     
    A Krsna piace questo elemento.
  3. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Ciao Mario,grazie ma non mi servono informazioni,penso sia un buon prezzo e volevo fare share con chi magari sta pensando ad un 10 pollici :D
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ahahahaha ottimo! Bravo!
    Io invece a Natale prenderò quello da 8...per me sono troppo grandi 10 pollici! :lol:


    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  5. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    A quale versione del note 8 sei interessato solo wi-fi? C'è un sacco di concorrenza in giro,il livello è molto alto tra tutti i devices ed è una bella lotta scegliere.
     
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Si, solo wi-fi
    Bhe si, lo so... Ma per farti capire quanto mi sono preparato, ho incominciato a guardarmi intorno già da Aprile.
    Figurati, in un primo momento pensavo al Tab 2, poi il 3, il nexus 7 2012 e 2013.
    Infine ho scelto note 8 per dimensioni (perfette secondo me), potenza e personalizzazioni Samsung! E soprattutto per l's-pen... Fantastica tutta l'ottimizzazione per s-note!
    Se non mi fosse interessato quel pollice di grandezza e la funzione note, mi sarei precipitato su nexus 7 2013! ;)
    Ahahahaha se non sai che fare, passa dal mio profilo... Guarda quanti thread ho creato a riguardo! :lol:


    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk