Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S 2 Duos (S7582)

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da gigict96, 19 Feb 2014.

  1. gigict96

    gigict96 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Salve vorrei comprare uno smartphone dual sim per mia madre (uso classico non richiede prestazioni elevate, buona autonomia della batteria e che non si blocchi), guardando su internet ho visto Samsung Galaxy S 2 Duos (S7582) a 140 euro, cosa ne pensate? Mi consigliate di comprarlo?
    Se ci sono alternative intorno ai 150 ditemelo grazie! ;)
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Se nno hai particolari esigenze di memoria (8GB) c'è il Moto G a circa 160€
     
  3. gigict96

    gigict96 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    1
    Mi son scordato di dire che il telefono deve essere dual sim comunque il moto g non mi pare che sia dual sim...
     
  4. Zampa MS

    Zampa MS Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, io ho preso il samsung galaxy s duos con android 4.0.4 appunto per la necessità di utilizzare due sim.
    Non sono riuscito nell' intento,non riesco a vedere le 2 rubriche telefoniche,pur selezionando la seconda sim, ma penso dipenda dal tipo di gestore e contratto che non prevede l'utilizzo dati.
     
  5. nd.v

    nd.v Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno sono Andrea nuovo del forum
    Ho un Galaxy duos s gt s 7562 importato dalla Polonia.

    Nella sim 1 ho una scheda Vodafone con dati e voce
    nella sim 2 ho una scheda tim solo voce.

    Il mio problema è questo:
    quando ricevo telefonate sulla scheda tim mi esce sempre sul display "sconosciuto" come se nella sim non ci fossero contatti. Non esce nemmeno il mumero del chiamante.
    Ho provato a salvare sul telefono i contatti della rubrica tim ma non succede nulla.
    Qualcuno puo' aiutarmi?
    Grazie!
     
  6. Zampa MS

    Zampa MS Baby Droid

    Iscritto:
    8 Feb 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Quello che posso dire io ( da poco esperto), in 3-4 mesi di utilizzo :
    Fase uno:
    SIM 2 gestore "rosso bianco" con pacchetto dati e mia rubrica privata sincronizzata su account g mail
    Sim 1 gestore "rosso" solo sms e devo usare solo quelli, 50-60 alla volta con stesso testo, con rubrica diversa dall' altra
    Risultato pessimo, non si riusciva a selezionare la rubrica 1

    Fase 2:
    cambio gestore sim 1 con nuovo gestore "arancio" e traffico dati.
    Sincronizzo la rubrica con un account gmail dedicato,in cui ho inserito prima telefoni e mail di 50 contatti.
    Ora basta aprire la rubrica e selezionare i contatti di un account o l'altro.
    Delle chiamate e dei messaggi in entrata segnati nelle due rubriche si vedono i mittenti con spuntata la sim alla quale hanno indirizzato la tel o il mess.

    Unico intoppo è che quando io devo inviare ai 50 contatti sim 1 un messaggio multiplo, ne posso selezionare max 10 alla volta!!
    P.S. il tel si pianta comunque abbastanza spesso...!!
     
    A nd.v piace questo elemento.
  7. nd.v

    nd.v Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Il problema è che se ricevo chiamate nella Sim 2 anche se non ho il numero salvato in rubrica, normalmente dovrebbe comunque uscire il numero del chiamante (per esempio se mi chiamo con il fisso di casa, non esce il numero ma sempre "sconosciuto"!.)
    Mi sto arrendendo, il telefono non va proprio bene per nulla, è lento, si impalla, ogni tanto devo spegnere e riaccendere, una delusione.