Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S come nuovo

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da nicos92, 13 Apr 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nicos92

    nicos92 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Come da titolo vendo Samsung Galaxy S come nuovo completo di ogni accessorio presente nella scatola e garanzia, in più do anche micro sd 8 Gb e custodia protettiva. Prezzo 350€ trattabile in quanto il telefono è come nuovo, ancora con la sua pellicola originale di quando lo si compra in quanto non l ho mai usato. Vendo causa inutlizzo in quanto è un cellulare troppo difficile per me. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi alla mia mail, posso inviare anche foto. Solo Scambio a mano io sono di Bergamo.
     
  2. Spippa

    Spippa Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    250 + spese?
     
  3. nicos92

    nicos92 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Al massimo 300 ma non di meno mi dispiace in quanto il telefono è completamente pari al nuovo.
     
  4. Spippa

    Spippa Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ok, troppo per me! Ci ho provato :)
    Grazie comunque!
     
  5. KuRtDStE

    KuRtDStE Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,per prima cosa ti volevo chiedere la data dell'aquisto! per la garanzia...e poi sei disponibile per un eventuale consegna a mano? io sono di vicenza posso venire verso bergamo e ci troviamo a metà strada... per 270 lo venderesti? pensaci non è male su ebay si trova anche a 340 però nuovo e imballato... grazie fammi sapere!
     
  6. nicos92

    nicos92 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Va bene 270 ma non di meno però. Il telefono l ho acquistato il 27/12 presso saturn a stezzano. Quando vuoi chiamami al mio numero : 035523606 che ci si mette d accordo per il posto e quando ok?
     
  7. KuRtDStE

    KuRtDStE Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Va bene accetto...io mi chiamo Stefano piacere,la chiamo appena posso che torno a casa...mi vieni incontro per strada? magari ci troviamo fuori da qualche casello dell'autostrada...
     
  8. nicos92

    nicos92 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Si va bene anche al casello, aspetto la sua chiamata quando riesce. A risentirci Nicolas
     
  9. KuRtDStE

    KuRtDStE Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusa oggi sono riuscito a tornare in tempo ti chiamo domani....
     
  10. nicos92

    nicos92 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Va bene quando vuoi oggi chiama
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.