Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S con nuovo o vecchio numero?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dick, 11 Ott 2010.

1. Dick

Dick Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei acquistare il SGS ma ho un dubbio. Cosa faccio? Trasferisco il mio numero TIM o ne sottoscrivo uno nuovo con la TRE? Non vorrei perdere la mia buona tariffa TIM (Chiamo tutti sempre a 15 o 16 cent con scatto). Non si sa mai se un giorno volessi tornare a TIM.

Mi aiutate? Cosa fareste al mio posto? Aiutooooo

Ciao e grazie.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    La tre è il miglior operatore...se nn hai necessità di tenere lo stesso num puoi pure farne uno nuovo...ma questa domanda cmq nn ha nessun senzo farla qua....mica siamo su answers

3. Aieiie81

Aieiie81 Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    La 3 non è assolutamente il migliore, è il più economico... che è diverso.

Cmq si... sono decisioni personali.... non tecniche.

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Guarda per esperienza gli operatori della tre sn molto più ingamba di quelli della vodafone...inoltre costa meno di tutti cm hai detto tu ed ha delle offerte e promo ineguagliabili...dimmi chi c'è di meglio

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: Samsung Galaxy S con nuovo o vecchio numero?

Ciao sono d'accordo con te sul fatto che la tre sia molto vantaggiosa in quanto a tariffe e che il servizio clienti vodafone, salvo qualche "genio" (rispetto agli altri), sia composto da incompetenti (non posso dire niente su quello tre in quanto non ho mai avuto il "piacere" di chiamarli).
    Ma vorrei ricordarti che il molte zone d'Italia la tre ha una bassa copertura (per esempio nella mia zona è quasi inesistene) e questo comporta il roaming con altri operatori, quindi si arriva a pagare cifre decisamente più alte. Forse è meglio considerare anche questo aapetto prima di scegliere di passare a tre. Ciao e buona serata ;-).

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per quello ci vuol poco...
    Io pensavo di farmi un abbonamento Tre, ma poi ho saputo che impediscono l'uso del telefono come tethering... E quindi ciao ciao, ho optato per Wind (che in realtà è l'unica che lo consente).

In ogni caso un piano dati bisogna farlo senza ombra di dubbio, altrimenti è un telefono castrato.

7. Dick

Dick Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve

grazie a tutti quelli che hanno risposto.

Io però volevo sapere una cosa: voi trasferireste il vostro numero o ne sottoscrivereste uno nuovo?

Se poi siete a conoscenza di punti a favore o contrari per quanto riguarda la tre (tipo tethering non permesso...) non vi resta che farmeli sapere. Grazie.

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Io non cambierei numero, se non altro per non dover avvertire tutti i tuoi contatti del cambio.
    Per quanto riguarda le "funzioni speciali" (tethering e quant'altro) purtroppo non sono abbastanza infotmato.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

9. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Io nn ero a conoscenza del thetering ma sinceramente nn mi interessa poi molto...devo pure dire che ho provato solo vodafone e tre ma se dovessi dare un voto...
    VODAFONE:5
    TRE:10
    ritornando al discorso numero cm detto prima se è un numwro che hanno in molti trasferiscilo altrimenti fanne uno nuovo così ti spicci....cmq per fare la portabilità del num la tre ci sta un 5 giorni quindi si può pure aspettare volendo