Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S I9000 est EU aggiornato ad ultimo FW ma...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da scroccone, 15 Nov 2011.

1. scroccone

scroccone Baby Droid

Iscritto:
    15 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    ..ma dopo qualche mese ad ogni accensione era sempre più difficile che si avviasse (doveva fare un pò di reboot e poi partiva correttamente).
    Fino ad un giorno che è andato in continuo reboot senza più avviare il sistema operativo.
    Alcuni mesi fà avevo capito di aver comprato un terminale si EU, ma proveniente, se non ricordo male, dall' est EUropa.
    L' avevo capito perchè avendo un altro Samsung I9000, ma targato 3, aveva preso correttamente dal programma ufficiale KEYS, ultimissimo aggiornamento di quest' estate.
    A quel punto ho eseguito con successo le procedure per forzare l' aggiornamento da Odin3.
    Poi come detto sopra, il fattaccio a distanza di mesi.
    Premetto che il cell funziona con la procedura con i 3 tasti.
    Dico anche che ho fatto una prova con Odin con PIT+PDA+PHONE+CSC ma anche se il programma mi dava verde il cell dopo il riavvio andava sulla schermata come quando si premono i 3 tasti (accensione+home+tasto su) rimanendo li fermo ad aspettare una selezione delle varie opzioni. Io ho scelto reboot ma ritorna a farmi il problema medesimo, sempre reboot continuo.
    Come posso tirarmi fuori da questo pasticcio ad orologeria?

Ciao e grazie per un eventuale aiuto

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    che io sappia ci sono 2 firmware che montati con odin ( magari dopo hard reset) resettano completamente il cellulare.. la JPU che era se non ricordo male una froyo 2.2.1, che andava molto bene, e adesso penso la JVT ultimo fw 2.3.5... ma documentati un po' non ne sono così sicuro