Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S I9000 vs Mac [AIUTO]

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da deyarin, 20 Ott 2011.

1. deyarin

deyarin Baby Droid

Iscritto:
    20 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e spero di aver "azzeccato" sezione del forum dove esporre il mio problema :gulp: Premetto di aver già utilizzato il tasto cerca e di non aver trovato risposte soddisfacenti.

Allora...
    L'anno scorso (purtroppo) ho acquistato il Samsung Galaxy S con la tre, in abbonamento. Purtroppo, vista anche la mia inesperienza con sistemi non provenienti da casa Apple, mi sono trovato da subito impacciato con il GS.

Il primo problema è quello relativo all'aggiornamento. Come posso aggiornare il mio telefono? La versione del mio firmware 2.2 mentre quella Kernel è 2.6.32.9 root @ SE-s608 #1 .

A che versioni dovrei arrivare? E come?

Inoltre, ho già tentato di connettere il telefono al mac con Kies, ma non ha funzionato. Usando il tasto cerca ho trovato un 3d dove si diceva che con i mac (per il galaxy s) si dovesse usare "heimdall". Purtroppo ho avuto seri problemi per installarlo.

Chi può aiutarmi? HELP :bleah: sono disperato!

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    se sei così impacciato, non riesci proprio ad appoggiarti ad un amico che abbia un pc? la tre ha aggiornato il galaxy all'untimo firmware ginger, quindi intallando su un pc kies e collegando il tuo cell potresti fare l'aggiornamento .. mi spiace ma non usando mac non saprei dirti come altro fare

3. deyarin

deyarin Baby Droid

Iscritto:
    20 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Così facendo però non farei nient'altro che posticipare un problema che si ripresenterebbe in futuro. Cmq no, non ho un pc a portata di mano. C'è un metodo per risolvere il problema in maniera definitiva? uhm

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ?? posticipare il problema? l'sgs con la versione 2.3.4 o 2.3.5 va benissimo, non si puo' chiedere di piu', e vista l'uscita di ICS che non si sa se verrà aggiornato anche per il nostro cell, temo che sarà l'ultimo aggiornamento..cmq ripeto non usando mac non so se è un tuo problema o del fatto che hai mac, dovresti cercare un po' su google e vedere se trovi qualcosa

5. Guest

Guest Guest

Kies per Mac ha bisogno di qualche tentativo in più ma funziona bene, lo uso...

6. ariete53

ariete53 Baby Droid

Iscritto:
    9 Set 2011
    "Mi Piace":
    0
    ma a dire il vero anche io uso Kies su mac e non mi da alcun problema prova ad installare di nuovo Kies ...