Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy s II AGGIORNAMENTO

Discussione in 'Samsung' iniziata da AlexanderVersus, 13 Mar 2014.

  1. AlexanderVersus

    AlexanderVersus Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ! :) sono nuovo qui ma ho una domanda da porvi. Ho un samsung galaxy s II da quasi tre anni. Ho fatto molto tempo fa un aggiornamento tramite un sito ma da lì in poi non ne ho più fatti. Avendo il telefono in abbonamento con la compagnia telefonica " 3 " , in molti mi hanno detto che l'aggiornamento non posso farlo finchè non sono loro a volerlo ... è possibile mai ? La mia versione android è 4.0.3 ... Come posso fare ? :(
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao puoi farlo benissimo tu da solo. con il programma odin, e con un firmware italiano no brand cosi' ci cavi pure tutta la schifezza preinstallata della 3! vai in queste sezioni qui: Samsung Galaxy S II / PLUS troverai tutte le guide,per fare quello che vuoi tu. poi se hai bisogno chiedi se posso aiutarti volentieri io, o altri ti risponderemo appena possibile. ;)
     
  3. AlexanderVersus

    AlexanderVersus Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio davvero :) allora mi collego a quel sito e provo a vedere
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego! il sito è sempre questo. è solo la sezione dedicata al tuo telefono cè quella del samsung s2 normale e la sezione x S2 plus dai un occhiata, poi guarda dove dice tutti i firmware x samsung S2 poi li' trovi i link x scaricarti quello che vuoi ecc..! ;)