Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S offerta e rom darky's 10.1

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da simo, 11 Giu 2011.

1. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ragazzi. Avrei bisogno del vostro prezioso consiglio.
    Una persona sta vendendo un Samsung Galaxy S, versione SuperAmoled, garanzia Italia, acquistato giorno 31/12/2010 a 250 €. Il device ha a bordo la rom "Darky's 10.1", ma non sapendo nulla di questo campo chiedo a voi: com'è questa rom?
    Vorrei dargli una conferma entro pomeriggio, quindi le risposte più veloci saranno le più gradite :)
    Vi ringrazio anticipatamente.

Simone

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    R: Samsung Galaxy S offerta e rom darky's 10.1

Due sono i cuochi che fanno le migliori rom per sgs, Sconcau e Darky. Tutte le darky provate finora non mi hanno mai deluso, al limite puoi cambiarla se non ti piace ;)

Genn_X2 & TapaTalk @ GT-I9000

3. simo

simo Bronze Droid

Iscritto:
    3 Gen 2010
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta genn...avrei altre domande da farti, se non ti dispiace:

1) sai per caso se ha dei bug fastidiosi questa rom?
    2) se si mette una rom originale, tipo la 2.2.1 rilasciata da samsung, quando arriverà ufficialmente la 2.3.4 avverrà come un aggiornamento normale o lo si dovrà fare manualmente?
    3) il rischio di brick si ha quando si abilitano i permessi di root o quando si cambia una rom?
    4) se si mette una rom originale si riacquista la garanzia?
    5) visto che il telefono è usato cosa consigli di controllare per essere sicuri che non è un "pacco"?

Perdonami per le tante domande, molto probabilmente c'è ne saranno delle altre, ma non conosco tanto bene questo campo.
    Grazie anticipatamente.

Simone

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto: