Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S Plus, Ice Cream Sandwitch o no?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 5 Nov 2011.

1. Guest

Guest Guest

Salve a tutti. Inizio il mio discorso partendo dal fatto che in questi giorni mi stavo guardando attorno per comprare il Samsung Galaxy S Plus (che è il modello i9001). Bene, come dispositivo non mi sembra male, ma nel momento in cui ho cercato di capire se riceverà l'aggiornamento a android 4.0, mi sono proprio bloccato!
    NESSUNO, e ripeto NESSUNO, che nomini il Samsung Galaxy S Plus nelle liste di aggiornamento o meno a quello che sarà il nuovo firmware android. Si parla solo di Samsung Galaxy S.
    Quindi mi è sorto il dubbio che in realtà i due terminali, seppur diversi non solo per nome ma anche per la potenza, vengano considerati come uno stesso dispositivo e che, quindi, per l' S Plus non vi sarà alcun aggiornamento (visto che non mi ricordo dove avevo letto che per ora sembra che il Galaxy S - non il plus- non verrà aggiornato alla 4.0).
    Chiedo quindi a chiunque sappia qualcosa, di chiarirmi le idee! Perchè io sinceramente ora come ora non le ho per nulla chiare! mah

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non essendoci nulla di ufficiale, nessuno potrà risponderti...gli unici dispositivi sicuri dell'aggiornamento in casa samsung al momento sono l'sgs2, il nexus s e il note appena uscito.... poi se vuoi un parere personale, io penso che alla lunga l'aggiornamento avverrà visto che a livello hd l'sgs e il nexus si equivalgono, ma chi puo' dirlo? cmq a breve verranno rilasciati i codici sorgenti di ICS quindi l'aggiornamento arriverà sicuramente da altre vie, e a me personalmente basta e avanza, ma naturalmente parlo di I9000, il tuo non lo conosco neanche

segui questo se vuoi tenerti informato, lo aggiornano di continuo Agg. ICS