Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy S plus non da segni di vita

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Mario96, 7 Ott 2014.

  1. Mario96

    Mario96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, il Samsung galaxy S plus della mia ragazza non da più segni di vita anche se collegato al caricatore che al cavo USB. Nonostante abbia provato a farlo stare senza batteria per molto tempo non da comunque nessun segnale. Successivamente ho provato sia la recovery che la download mode. Non so davvero cos'altro fare! Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Prova a togliere la batteria è lascia il cavo usb attaccato al cell. Accendi è vedi se parte senza la batteria. Prova così. Facci sapere
     
  3. Mario96

    Mario96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie di aver risposto! Comunque nonostante sia stato collegato al PC non si è acceso lo stesso!
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Va bene prova a toccare gli ugelli quelli che aderiscono alla batteria e sono presenti nel cell, spingili con delicatezza dentro e fuori. Rimetti la batteria e vedi se parte. Altrimenti prova a sostituire la batteria. LA cosa che non ho capito hai provato a farlo partire senza la batteria? intendo collegandolo con il cavetto alla porta usb del pc? Fammi sapere.