Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S Plus non si accende !

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da Batù, 17 Nov 2013.

  1. Batù

    Batù Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    il mio terminale non si accende più. O meglio, quando schiaccio il tasto di accensione esce la scritta samsung, ma poi si blocca e compare lampeggiando la scritta samsung. Cosa posso fare ? Qualcuno ha un problema simile ? Grazie mille in anticipo :)
     
  2. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ciao c'è il thread in rilievo per queste cose [Help domande & risposte] chiedi qui se hai danneggiato il tuo s plus.
    Comunque prova a fare un wipe data da recovery.
    Altrimenti vai in sezione modding e segui la guida, come ripristinare il firmware ufficiale Samsung con odin.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
    A Batù piace questo elemento.
  3. Batù

    Batù Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non mi entra in recovery mode .. ho fatto la procedura per ripristinare il firmware originale con odin ma a procedura terminata non mi entra in recovery mode .. ho provato a ripetere la procedura e a metà di essa si è spento lo schermo. Non credo che la batteria sia scarica, perchè schiacciando Home+Volsu+power mi compare RAMDUMP MODE Cause: Force Upload

    Scusa se scrivo qui, ma ho guardato il forum tutto il pomeriggio senza trovare soluzione al problema .. :(
     
  4. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Che problema ti da che non entra in recovery?
    Lo fai con volume su e tasto accensione. Poi quando compare l'android con la scatola tocchi il tasto menu?

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  5. Batù

    Batù Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non mi compare l'android con la scatola .. proprio nulla ..
     
  6. Pazuzu

    Pazuzu Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2013
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace":
    146
    Ma ti esce la schermata con scritto Samsung almeno?
    Prova a togliere la batteria per circa 30 secondi. Poi schiacci contemporaneamente i due tasti volume su e accensione, come esce la scritta samsung lascia il tasto di accensione e tieni premuto solo quello del volume.
    Se poi ti compare la schermata cpn l'android tocca il tasto menu.

    Inviato dal mio GT-I9001 con le mie dita
     
  7. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao attento ai tasti che premi tu vai in ramdump e non in recovery. Fai attenzione. Facci sapere

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2